Grande Fratello 16, confessioni notturne per Gennaro: la frase hot su Erica

Grande Fratello 16,  confessioni notturne per Gennaro Lillio, il concorrente napoletano, ex fidanzato di Lory Del Santo: la battuta hot su Erica, sua coinquilina con la quale sta nascendo un flirt.

Gennaro erica confessioni hot
Grande Fratello 16, la confessione notturna di Gennaro: la battuta hot su Erica

C’è un vero e proprio sciupa femmine quest’ anno nella casa del Grande Fratello. Parliamo di Gennaro Lillio, l’ex toy boy di Lory Del Santo, che nella Casa più spiata d’Italia si sta dando alla pazza gioia. Dopo il breve flirt con Mila Suarez, nel mirino del giovane napoletano sembra esserci finita Erica Piamonte. E la ragazza, diciamolo, non è affatto indifferente alle lusinghe di Gennaro. Che però non sembra essere intenzionato a creare alcun legame serio all’interno del reality. Lo dimostra una battuta rivolta nel corso della notte proprio alla concorrente Erika. Una battuta che non è piaciuta proprio a tutti. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le news e aggiornamenti su Gennaro Lillio, Erica Piamonte e tutti i concorrenti ancora in gara nell’attuale edizione del Grande Fratello CLICCA QUI

Grande Fratello 16, confessioni notturne per il napoletano Gennaro: la battuta hot sulla concorrente Erica

Bello e impossibile, Gennaro è uno dei concorrenti più ambiti nella Casa del Grande Fratello 16. Merito del suo modo di fare: un mix di sensualità e simpatia, tipico di un uomo che sa come conquistare le donne. È successo con Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli, che dal napoletano vorrebbe qualcosa in più. Ma è successo anche con Erica Piamonte, che in silenzio aspetta qualche mossa del giovane partenopeo. E continua a nominare la “rivale” Mila. Ma cosa ne pensa il buon vecchio Gennaro? Ebbene, il ragazzo sembra essere tra due fuochi, ma l’impressione di tutti è la stessa: al napoletano piace giocare, ma nessuna intenzione di costruire un legame serio. Almeno non all’interno della Casa.

Forse ti interessa anche leggere —>Grande Fratello 16, Daniele Interrante nuovo concorrente? La D’Urso spiazza tutti

Ma se qualche giorno fa Gennaro aveva espresso la sua “preferenza” per la marocchina Mila, ecco che nella notte c’è stato una avvicinamento con Erica. I due hanno chiacchierato a lungo, del più e del meno, cercando di conoscersi di più. Durante le confessioni notturne, Erica rivela al ragazzo di non piacersi particolarmente senza trucco, nonostante i suoi ex dicessero che sta meglio al naturale. Ed è in questo frangente che Gennaro si lascia andare a una battuta molto particolare :” Tu da single sei natura morta. A letto con me eri natura morta!” Una confessione molto interessante, che lascia intendere che Erica non si sia “lasciata andare” col bel napoletano, nonostante il palese interesse che prova per lui. Per molti sul web, la battuta è stata “poco elegante”, soprattutto se rivolta ad una donna. Voi cosa ne pensate’ Riuscirà Gennaro a innamorarsi realmente di una sua coinquilina? Abbiamo qualche dubbio. Quel che è certo è che sia Mila che Ambra sembrano cotte di lui. Motivo per il quale, tra le due, non è mai nata un’amicizia. Come procederà il triangolo amoroso? Staremo a vedere!

La storia d’amore tra Kikò e Ambra

Ma se gli altri restano dei flirt, una nuova coppia sembra essere nata al Grande Fratello. Contro ogni aspettativa. È quella formata dalla professoressa sexy Ambra Lombardo e l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli. I due si sono incontrati dopo una settimana nel corso dell’ultima puntata serale del reality: la scena è stata emozionante, e il tanto atteso bacio è arrivato in diretta sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Sarà vero amore? Non ci resta che attendere le prossime romantiche news!

Forse ti interessa anche leggere —>Grande Fratello 16 Kikò Nalli, arrivano le pesanti accuse del figlio ad Ambra: “E’ una stratega”

Impostazioni privacy