Iker Casillas ha avuto un infarto: operato d’urgenza, le sue condizioni attuali

Iker Casillas ha avuto un infarto: il portiere, ex Real Madrid, si è sentito male durante l’ultima seduta d’allenamento. E’ stato subito trasportato in ospedale da un’ambulanza: lì i medici l’hanno operato d’urgenza.

Iker Casillas infarto
Iker Casillas ha avuto un infarto

Momenti di enorme terrore per il portiere del Porto e soprattutto per i suoi familiari. Attualmente, il portiere del Porto è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica d’urgenza.

Per essere aggiornato costantemente sulle sue condizioni clicca qui

Iker Casillas ha avuto un infarto

Il Porto, società in cui milita al momento Iker Casillas ha pubblicato una nota ufficiale in cui ha spiegato che il poriere ha avuto infarto del miocardio durante l’allenamento del mattino. Attualmente, il portiere si trova all’ospedale CUF di Oporto. Stando a quanto viene comunicato, il portiere ora sta bene e il problema cardiaco è stato risolto grazie al pronto intervento dei medici.

Al momento, dunque, possiamo stare tranquilli per il portiere che sembra essere fuori pericolo di vita. Ogni pericolo sembra scongiurato. Il mondo del calcio è stato in apprensione negli ultimi minuti per le condizioni dello storico portiere del Real Madrid. Al momento, però, pare che l’allarme sia rientrato.

Zoom sul portiere

Iker è nato a Madrid il 20 maggio 1981. E’ uno dei giocatori più ‘anziani’ ancora in carriera. Questo glielo permette il suo ruolo da portiere che non richiede corsa e sprint eccessivi. Ma soprattutto una forma atletica meravigliosa in cui si trova adesso. Per quanto riguarda la sua vita privata e il gossip su Iker Casillas, sappiamo che ha sposato la bellissima Sara Carbonero, giornalista di Mediaset Spagna. Vivono felicemente il loro rapporto ed hanno due figli. Conosciamo un po’ tutti la storia di Casillas e Carbonero: quando la Spagna vinse il Mondiale nel 2010, la giornalista si ritrovò ad intervistarlo. Lui non si trattenne e la baciò in diretta, mettendola abbondantemente in imbarazzo. Di lì in poi, solo rose e fiori. Il loro rapporto, almeno stando a quanto ne sappiamo, non ha mai visto momenti bui. Iker è un ragazzo dal cuore d’oro. Ha messo su una organizzazione a scopo benefico che porta il suo nome e che ha l’obiettivo di aiutare sempre le persone bisognose.

Impostazioni privacy