Nadia Toffa com’era da giovane: la foto di quando era adolescente

Nadia Toffa com’era da giovane: spunta una foto sul web che la mostra quando era appena una adolescente, poco più che una ragazzina

Nadia Toffa
Nadia Toffa si mostra in una foto che aveva tenuto nascosta finora

Nadia Toffa è morta. La notizia ricevuta proprio questa mattina, 13 agosto 2019 fa rabbrividire. Sul suo profilo Instagram ci sono tante foto che non riusciamo a fare a meno di guardare e riguardare. Tra le tante, ce n’è anche una in cui è giovanissima. Adolescente. Una foto che risale ai tempi delle scuole superiori. Aveva i capelli più scuri, anche all’epoca era molto magra e portava degli orecchini con le perline molto carini. E poi il sorriso, quello non manca mai nelle foto di Nadia.

Potrebbe interessarti anche:

Nadia Toffa da giovane: spunta la foto da adolescente

Nadia Toffa ha pubblicato questo messaggio nel giorno del primo maggio. Anche lei, come tanti altri lavoratori d’Italia, non festeggia andando in giro. Ma stando a lavoro. E sapete perché? Ce lo spiega lei stessa nel post che ha pubblicato su Instagram: “Buongiorno lavoratori. Io festeggerò lavorando perché coi tempi che corrono è un miracolo avere un posto. Teniamocelo stretto 🙏🏿 voi che fate? Questa foto risale ai tempi delle scuole superiori. Che faccia da bischera 🥳 buon riposo e un abbraccio a chi volete bene ❤️ io ve ne voglio infinito”

https://www.instagram.com/p/Bw6ik7NhLH6/

“Io festeggerò lavorando perché coi tempi che corrono è un miracolo avere un posto”. Ecco, dunque, il motivo per cui Nadia Toffa ha scelto di lavorare il primo maggio.

Adesso che non c’è più, su Instagram, Twitter e Facebook si susseguono messaggi d’affetto per lei. Messaggi di colleghi ed addetti ai lavori che provano a scrivere qualche riga per salutarla.

Impostazioni privacy