Nunzia De Girolamo, la risposta al veleno alla Lucarelli: “Io cerco il consenso, lei…”

Nunzia De Girolamo ha risposto alle critiche arrivate da Selvaggia Lucarelli tramite i social. Una risposta abbastanza dura…

Nunzia De Girolamo Lucarelli
Nunzia De Girolamo risponde alle critiche di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli riesce sempre a trovare il modo di far parlare di sé. Stavolta ha colpito, tramite un post sui social, Nunzia De Girolamo, ex parlamentare. Quest’ultima, avendone avuto la possibilità, ha replicato in diretta televisiva alle parole della Lucarelli che nel post scriveva: “La De Girolamo ha trovato un modo più efficace di chiedere voti”, facendo riferimento alla sua partecipazione al programma Ballando con le stelle.

Nunzia De Girolamo risponde a Selvaggia Lucarelli a Vieni da me

“Ha ragione quando dice che cerca il consenso: io cerco il consenso, lei il dissenso”, questa la risposta della De Girolamo ancora un po’ ‘avvelenata’ per le parole della Lucarelli. Poi, ha continuato: “Non voglio pensare che ci fosse cattiveria, ma qualora ci fosse cattiveria mi aspetto che me lo dica in faccia e non come un leone da tastiera qualsiasi”.

Un attacco a viso aperto, dunque, quello di Nunzia De Girolamo. Prossimamente, occhi ben aperti nelle prossime puntate di Ballando con le stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci che, tra l’altro, sta avendo un enorme seguito. Staremo ben attenti a come si evolverà la vicenda. Se ci saranno ancora frecciatine e simili…

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello show Ballando con le stelle e per essere sempre aggiornato a proposito di tutti i concorrenti, sia per quanto avviene all’interno dello spettacolo che per quanto concerne la loro vita privata, allora CLICCA QUI!

Chi è l’ex parlamentare: tra gossip e vita privata

Si chiama Annunziata, ma usa l’abbreviativo Nunzia. E’ nata il 10 ottobre del 1975 ed ha militato per molto tempo nella schiera de Il Popolo della Libertà e poi con Forza Italia. Poi, è stata eletta nel 2013 Ministro delle politiche agricole alimentari e lo è stata fino al 2014. Per quanto riguarda le notizie di gossip che abbiamo su Nunzia De Girolamo, beh, possiamo dire che è sposata dal 2011 con il deputato pugliese del Pd Francesco Boccia. Un matrimonio felice, da cui è nata Gea, unica figlia. Boccia, tuttavia, aveva già due figli con Benedetta Rizzo. Ma… sapete come è nato l’amore tra Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia? Possiamo dire l’abbia preso per la gola perché Nunzia l’ha conquistato con un piatto di ziti al pomodoro molto, ma molto piccanti.

Impostazioni privacy