The Voice 2019, chi è Francesco Bombaci: età e carriera del cantante che ha conquistato Morgan

The Voice 2019, chi è Francesco Bombaci: età e carriera del cantante che ha conquistato Morgan scatenandosi a suon di rock.

The Voice 2019, chi è Francesco Bombaci: età e carriera del cantante che ha conquistato Morgan

La seconda puntata delle Blind Audition del talent show di Rai 2, The Voice of Italy 2019, è stata un’incredibile successo. Ad affermarlo sono anche gli ascolti che hanno registrato ben l’11,4 % di share, conquistando gli ascolti della serata di martedì 30 aprile. Ma a proposito di conquiste, chi è in testa nello scegliere i componenti del suo team, è il giudice e coach Morgan. Difatti, a differenza di Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno, il cantante dei Bluvertigo ha già trovato ben 10 talenti per la sua squadra. Il compito dei giudici è quello di scovare il cantante o cantautore più talentuoso, fino ad arrivare a scegliere 14 componenti a testa. Tra gli artisti scelti, c’è un giovane artista che ha colpito principalmente Morgan. Forse per la sua scelta di una canzone dal sound rock è stata la decisione migliore. Ma scopriamo meglio insieme chi è il 25enne che ha conquistato il si del giudice Morgan.

Per tutte le news e gli aggiornamenti su The Voice of Italy 2019 e tutti i concorrenti scelti nelle Blind Audition dai coach per i loro team CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Francesco Bombaci: vita privata

Non si hanno molte notizie sul giovane 25enne Francesco Bombaci. Tuttavia la sua esibizione della canzone “Alive” degli Empire Of The Sun, ha permesso a questo nuovo talento di partecipare al noto talent show di Rai 2. Anche se Morgan è stata definito come “un asso piglia tutto”, dato che è l’unico in testa con già ben 10 componenti, lui stesso dichiara di avere l’atteggiamento di scegliere al di là del genere. Proprio all’interno delle Blind Auditions di Bombaci, il cantante dei Bluvertigo ha chiarito che fa il possibile per scegliere qualcuno che abbia dei tratti di originalità. Che sia il caso del giovane 25enne? Sta di fatto che la sua esibizione energica e dal sound rock ha conquistato il si del giudice Morgan.

Impostazioni privacy