The Voice 2019, chi è Karen Marra: età e carriera della cantante evangelica del team di Morgan

The Voice 2019, chi è Karen Marra: età e carriera della cantautrice che ha convinto fin da subito Morgan con sua voce energica e particolare.

The Voice 2019, chi è Karen Marra: età e carriera della cantautrice
The Voice 2019, chi è Karen Marra: età e carriera della cantautrice

Incredibile la puntata trasmessa ieri delle Blind Audition del talent show di Rai 2, The Voice of Italy 2019. Il talent ha iniziato la sua prima selezione attraverso le famose audizioni al buio, in cui i giudici ascoltano le canzoni proposte senza guardare i futuri talenti. Come le precedenti edizioni, a fare da giudici e da coach, cantanti noti: in questo caso abbiamo Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Morgan. Ognuno di loro ha il compito di scovare il cantante o cantautore più talentuoso, fino ad arrivare a scegliere 14 componenti a testa. Per il momento chi sta già a metà del percorso è Morgan, che vanta già ormai già ben 10 componenti. L’ultimo artista ad entrare nel suo team è stata una donna. La sua esibizione ha coinvolto il pubblico con la sua interpretazione della canzone “There must be love” di David Morales e Janice Robinson. Ma scopriamo meglio insieme chi è la 30enne che ha convinto fin da subito il giudice Morgan.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e ulteriori aggiornamenti sul talent show “The Voice of Italy” 2019 e tutti i concorrenti scelti nelle Blind Audition dai coach per i loro team CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Karen Marra: vita privata

Karen Marra ha 30 anni, è nata in Calabria ma è Toscana per adozione. A soli 16 anni ha iniziato ad esibirsi in performance soul e Jazz in diversi eventi come “Bolgheri Jazz” e eventi Gospel. Si ritiene una persona molto religiosa, anche perché è figlia di Pastori evangelici. All’età di 18 anni si è trasferita in Inghilterra insieme ad un gruppo di persone, dove ha sostenuto corsi di teologia, mettendo in pratica i principi biblici accostandoli alla musica. Nello stesso anno, la Marra parte per un viaggio attraverso l’Europa dove cerca di raccontare se stessa esibendosi nelle piazze francesi, rumene, tedesce e austriache. Nel 2012 ha ottenuto il certificato di cantautorato all’Università di Londra e nel 2014 ha registrato il suo album più conosciuto “Fuori dalle ceneri ” con David Milligan.

Impostazioni privacy