Tina Cipollari contro Ambra Lombardo? La pungente frecciatina su Instagram

Tina Cipollari contro Ambra Lombardo? La pungente frecciatina su Instagram dell’opionista di Uomini e Donne, ex moglie di Kikò Nalli. Sarò indirizzata alla sua nuova fiamma?

tina cipollari contro ambra lombardo
Tina Cipollari contro Ambra Lombardo? La pungente frecciatina su Instagram

Nella Casa del Grande Fratello è nato un amore. Se gli altri sono solo flirt, quello tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembra essere davvero l’inizio di qualcosa di serio. L’incontro in casa dello scorso lunedì tra la sexy professoressa e Kikò ha emozionato tutti. Merito del tanto atteso bacio, che dopo tanti giorni in cui hanno resistito, è arrivato in diretta. Una scena che ha fatto battere il cuore a milioni di telespettatori. Ma non a tutti. C’è chi non apprezza particolarmente la neo coppia. Tra questi, il figlio dell’haistylist, Francesco Nalli, primogenito di Kikò e di Tina Cipollari. Anche quest’ultima, nelle ultime ore, ha postato una foto che sa di frecciatina per la nuova fidanzata del suo ex. Vediamo insieme cosa è successo.

Per tutte le utlime news e gli aggiornamenti su Ambra Lombardo e la sua storia con Kikò Nalli e tutte le altre coppie nate all’interno della Casa del Grande Fratello CLICCA QUI

Tina Cipollari contro Ambra Lombardo: la frecciatina nella Instagram Story che ha spiazzato tutti

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembrano essere diventati una nuova coppia. Tutto è stato “ufficializzato” in diretta durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello 16. Il bacio tra i due, inaspettato, ha emozionato tutti, compresa la padrona di casa Barbara D’Urso, che ammirava la scena con gli occhi lucidi. Una storia che è nata contro ogni aspettativa. Come dichiarato dalla stessa D’Urso, Ambra aveva un altro ragazzo fuori, il famoso Marco, per il quale la professoressa sembrava impazzire. Finché non ha trovato Kikò, che è riuscito a conquistarla con i suoi modi gentili e rispettosi.

Ma in mezzo alla felicità generale, c’è chi storce il naso davanti alla coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra questi, il figlio di Kikò e dell’esplosiva Tina Cipollari. Attraverso il suo profilo di Instagram, il piccolo Francesco ha espresso il suo poco gradimento per la nuova fiamma del papà. Che ha definito stratega. Secondo il piccolo di casa Nalli, l’ex concorrente del GF, ormai uscita dal reality, avrebbe deciso di “usare” la storia col padre per farsi pubblicità e avere maggiore visibilità. Un’accusa davvero pesante da parte del ragazzo, che non nutre simpatia per la nuova probabile fidanzata di Kikò.

Forse ti interessa anche leggere —>Grande Fratello 16 Kikò Nalli, arrivano le pesanti accuse del figlio ad Ambra: “E’ una stratega”

Ma cosa ne pensa Tina Cipollari? Ebbene, la famosa opinionista di Uomini e Donne è sempre stata molto attiva sui social riguardo la nuova vicenda amorosa del suo ex marito. Le sue Instagram Stories, divertenti e pungenti, sono state lette persino dalla D’Urso durante le puntate serali del reality. Anche Kikò è stato messo al corrente del pensiero della sua ex moglie, che ha sempre commentato col sorriso: “È una grande, non c’è niente da fare, lei è la numero uno!”. La stima di Kikò nei confronti della Cipollari è evidente. Ma se finora Tina si era limitata a semplici sfottò, c’è una foto che ha postato nelle ultime ore che ha incuriosito i fan. Non è certo, ma secondo alcuni, potrebbe essere una chiara frecciatina nei confronti di Ambra. Diamo un’occhiata.

Una frase non proprio piacevole quella scritta dalla bionda Tina nella sua Instagram story, accompagnata dalla foto di una volpe. Nulla è specificato, ma dato che la foto è arrivata dopo le parole del figlio Francesco, qualcuno ha sollevato dei dubbi. Che anche la Cipollari sia d’accordo col figlio e pensi che Ambra sia una stratega? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni e indizi. Occhio al profilo Instagram di Tina Cipollari!

Leggi anche —>Chicco Nalli in lacrime parlando del divorzio da Tina Cipollari

Impostazioni privacy