Uomini e Donne, segnalazione su Natalia: Andrea Zelletta è infuriato

Natalia, segnalazione a Uomini e Donne per la corteggiatrice di Andrea Zelletta: ecco cosa è successo. 

uomini-donne-andrea-zelletta-segnalazione-natalia

Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne, è il primo protagonista della puntata di oggi, 2 maggio 2019 del reality d’amore di Canale 5. Maria De Filippi comincia con un riassunto di ciò che era successo quando Andrea aveva chiamato le sue corteggiatrici mentre lui è rimasto fermo in una casa ad aspettarle. Subito dopo la puntata Maria De Filippi spiega cosa è successo, ossia che il tronista è andato da Muriel per chiarire con la corteggiatrice di Uomini e Donne. Subito dopo raggiunge Natalia e dopo una litigata furiosa, lui torna da lei e i due fanno un’esterna insieme.

Leggi anche: Gianni Sperti, segnalazione Uomini e Donne: “Ha una persona fuori”

Andrea Zelletta e Natalia: lite a Uomini e Donne per una segnalazione

Il percorso del trono di Andrea Zelletta prosegue e il tronista dovrà scegliere la corteggiatrice che porterà con sé fuori dal programma per essere la sua fidanzata. Nella puntata di oggi, 2 maggio, vediamo un nuovo avvicinamento con la corteggiatrice Natalia tanto che tra i due scatta il bacio. Stessa cosa succede con Klaudia, ma subito dopo arriva in studio un’amica della corteggiatrice che ha una segnalazione su Natalia.

Uomini e Donne, segnalazione su Natalia la corteggiatrice di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta vuole sentire cosa ha da dire l’amica di Klaudia che spiega: “Natalia era in un negozio a Milano dove mi trovavo io e ho sentito cosa diceva sull’esterna ossia che era felice di essere finalmente la corteggiatrice più amata dal pubblico”. Andrea si arrabbia: “Il fatto che la corteggiatrice con cui mi vedo, Natalia, sia interessata al fatto se piace o meno al pubblico non mi va bene. A me interessa, tu fai le cose per farti amare dal pubblico o da me? Io non ho la sfera di cristallo, ti gonfi la bocca con queste cose e a me vengono dubbi. A me degli applausi non mi interessa niente”. Natalia sostiene siano tutte cavolate, ma intanto Maria De Filippi la avvisa che lui non l’ha più voluta rivedere.

Per ulteriori curiosità sui personaggi più famosi delle serie tv —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy