Chi sono gli attori di Hollywood più pagati? Svelata la classifica dei più ricchi del 2019

Sapete chi sono gli attori più pagati di Hollywood? Ecco una classifica dei volti noti più ricchi e le relative cifre guadagnate grazie ai film!

Attori più pagati
Chi sono gli attori di Hollywood più pagati? Svelata la classifica dei più ricchi del 2019

Il sito americano Variety ha stilato una lista delle celebrità hollywoodiane più pagate nel 2019: la classifica vede ben 17 attori, famosissimi in tutto il mondo, per la loro partecipazione ad uno specifico film. Chiaramente la loro notorietà esiste a prescindere dal film citato: alcuni di loro sono stelle del cinema da anni. Al primo posto c’è Ryan Reynolds: il marito di Blake Lively è l’attore più pagato di Hollywood del 2019. Grazie al film Six Underground ha vinto il primo posto della classifica: chi lo segue? Scorri per scoprilo.

Leggi anche: Influencers, quanto guadagnano? Ecco i nomi dei più pagati su Instagram

Attori più pagati ad Hollywood nel 2019: la lista

Al primo posto della classifica degli attori più pagati di Hollywood nel 2019 stilata dal sito americano Variety, c’è Ryan Reynolds. La celebrità ha conquistato il primo posto per aver guadagnato 27 milioni di dollari grazie Six Underground, film che l’ha reso protagonista. La donna più pagata nel 2019 è invece Emily Blunt: l’attrice si è piazzata al sesto posto grazie al sequel di A quiet place: ha guadagnato 12/13 milioni di dollari per l’interpretazione nel film del marito, Jhon Krasinski.

Potrebbe interessarti anche: Lorenzo Crespi rivela quanto sono pagati gli ospiti della D’Urso

Gli attori Dwayne Jhonson, grazie a Fast&Furious, e Robert Downey jr in The Voyage of Doctor Dolittle, hanno guadagnato 20 milioni nel 2019: entrambi sono al secondo posto della classifica del portale americano. Al terzo posto si è piazzato Will Smith che, grazie all’interpretazione in Bad Boys for Life ha conquistato 17 milioni dalla Sony. Dopo di lui segue Jason Statham che per il suo ruolo in Fast&Furious ha incassato 13 milioni.

Il film Top Gun Maverick ha permesso a Tom Cruise il sesto posto con un incasso di 12/14 milioni di dollari. Le due star del cinema, Brad Pitt e Leonardo Di Caprio hanno entrambi guadagnato 10 milioni per C’era una volta a Hollywood: per i loro standard e per la loro notorietà la cifra raggiunta è considerata bassa, ma hanno avuto l’opportunità di lavorare con Quentin Tarantino nel film più atteso al mondo che uscirà a luglio. Stessa cifra nelle tasche di Gal Gadot grazie al film Wonder Woman 1984.

Per Margot Robbie 9/10 milioni per il film Bird of Prey di cui è stata produttrice. Dopo l’attrice, seguono Ben Affleck con 8 milioni per Triple Frontier, Kristen Stweart con 7 milioni grazie a Charlie’s Angels. Martin Lawrence con Bad Boys for Life ha incassato 6 milioni. Per Joaquin Phoenix 4/5 milioni di dollari con Joker. La classifica la chiude Jessica Chastain che ha guadagnato 2,5 milioni di dollari per It-capitolo 2.

Per scoprire altre curiosità sugli attori più famosi e più pagati di Hollywood CLICCA QUI

Impostazioni privacy