Belen Rodriguez Stefano De Martino Instagram: scambio di messaggi tra i due, followers in visibilio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Instagram: scambio di messaggi tra i due. La coppia, ormai, è senza freni. Le loro parole mandano in visibilio i fan. 

belen e stefano instagram
Belen Rodriguez Stefano De Martino Instagram: scambio di messaggi tra i due, Instagram in visibilio

Procede ormai a gonfie vele il ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo presunti voci di una possibile riappacificazione, finalmente è arrivata la conferma. Sono ufficialmente una coppia. C’era da capirlo, questo si. Soprattutto dopo le parole del ballerino napoletano a Striscia la Notizia. “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”, disse Stefano a Valerio Staffelli dopo la consegna del tapiro d’oro. Eppure, però, tutti i loro fan stentavano a crederci. Fino a quando, però, durante la loro vacanza in Marocco, i due hanno ufficializzato, a tutti i loro sostenitori, di essere una coppia a tutti gli effetti.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa e tanto amata showgirl argentina –> clicca qui

Belen Rodriguez Stefano De Martino Instagram: scambio di messaggi tra i due, followers in visibilio

https://www.instagram.com/p/Bw7Ox6nAbtO/

Dopo la loro vacanza in Marocco, Stefano e Belen si sono nuovamente separati. Certo, per impegni lavorativi. Il ballerino, infatti, è dovuto immediatamente ritornare a Napoli per Made in Sud. Tuttavia, però, seppur lontani, i due piccioncini non perdono occasione per scambiarsi teneri messaggi d’amore e di affetto. Così come quello di poche ore fa, pubblicato dalla showgirl su Instagram. Belen, infatti, condivide una piacevole foto di suo marito Stefano con una dedica particolare. “Tu mi piaci tanto”, scrive l’argentina. Immediata, però, è stata la reazione del ballerino. Il quale, in dialetto napoletano, ha scritto: “Si a vita mia”. Insomma, un quadretto davvero molto bello e delizioso, ammettiamolo. Lo testimoniano, infatti, i numerosi commenti da parte dei loro fan. Che, alla lettura di tali dichiarazioni d’amore, sono letteralmente andati in visibilio.

Belen Stefano Instagram
Lo scambio di messaggi tra Stefano e Belen su Instagram

 

 

 

 

Impostazioni privacy