Ciao Darwin 8, venerdì 3 maggio: Anticipazioni | Ospiti

Ciao Darwin venerdì 3 maggio: Anticipazioni | Ospiti. Domani sera in TV su canale 5 andrà in onda la settima puntata di Ciao Darwin. Ecco cosa succederà.

Ciao Darwin venerdì 3 maggio: Anticipazioni | Ospiti. Domani sera in TV su canale 5 andrà in onda la settima puntata di Ciao Darwin. Ecco cosa succederà.
Ciao Darwin venerdì 3 maggio: Anticipazioni | Ospiti. Domani sera in TV su canale 5 andrà in onda la settima puntata di Ciao Darwin. Ecco cosa succederà.

Domani sera, venerdì 3 maggio, torna l’appuntamento televisivo su canale cinque con Ciao Darwin 8 Terre Desolate. Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna dopo una settimana di stop. Il motivo dell’interruzione è stato alquanto discusso negli ultimi giorni. Pare infatti che, durante una prova un concorrente sia caduto e si sia gravemente infortunato. Questo ha creato non poche polemiche intorno al programma, facendo accendere un accanito dibattito sulla sicurezza delle prove sostenute dai concorrenti durante lo show, una su tutte quella dei rulli. L’incidente ha coinvolto il concorrente Gabriele Marchetti che ora è, purtroppo, a rischio paralisi. Tutto ciò ha fatto aprire una inchiesta ed ha portato al sequestro dei rulli. Nonostante ciò però, domani, il programma riparte con tante novità ed una sfida davvero imperdibile tra due squadre agguerrite.

  • Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le schede di Madre Natura, tutte le anticipazioni, i momenti salienti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show di successo di Canale 5: CLICCA QUI

Ciao Darwin 8, venerdì 3 maggio: ecco le squadre che si sfideranno Anticipazioni | Ospiti

Domani ritorna Ciao Darwin con una sfida antropologica del tutto inedita. Mentre slitta ancora la sfida Juve contro Tutti, a sfidarsi ci saranno i Nati Vecchi contro i Finti Giovani. Per i nati vecchi il capitano della squadra sarà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon, mentre per i finti giovani il capitano sarà il protagonista del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta. Il nome della madre Natura, per ora, è top secret e si attendono novità in questo senso. Ma il pubblico femminile aspetta ancora con ansia Padre Natura e chissà che questa non possa essere la puntata giusta per farlo esordire. Insomma non ci resta che aspettare domani sera e scoprirlo insieme. Intanto la società di produzione di Ciao Darwin poco fa ha emesso un comunicato in merito all’incidente capitato ad un concorrente durante la registrazione di una puntata nelle settimane scorse: “Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma ‘Ciao Darwin’, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario”.

Impostazioni privacy