Emily Ratajkowski Instagram, incidente ‘hot’ per la top model : si strappa tutto

Emily Ratajkowski Instagram, incidente ‘hot’ per la sexy modella, seguitissima sui social: si strappa tutto, i fan restano senza parole.

emily ratajkowski incidente hot instagram
Emily Ratajkowski Instagram, incidente ‘hot’ : si strappa tutto, i fan della modella impazziscono.

 

È una delle donne più belle e desiderate del mondo. E non facciamo fatica a capire il perché. Un mix di dolcezza e sensualità fa di Emily Ratajkowski una delle modelle più seguite sui social. Con quasi 23 milioni di followers, il profilo Instagram della sexy Emily è una continua invasione di commenti e like. Commenti di apprezzamento per le foto e i video con cui la modella ama deliziare i suoi numerosissimi fan. Fan provenienti da ogni angolo del mondo, che qualche ore fa sono rimasti letteralmente senza parole. “Colpa” dell’ultimo scatto postato dalla Ratajkowski sul suo profilo ufficiale. Uno scatto in cui la top model ha immortalato l’incidente sexy che le è capitato. Diamo un’occhiata alla foto che ha scatenato i fan.

Per tutte le ultime news e foto di Emily Ratajkowski e delle altre modelle più amate e seguite sul web CLICCA QUI

Emily Ratajkowski Instagram, incidente ‘hot’ nella sua ultima foto: si strappa tutto

Emily Ratajkowski ha una schiera di fan che farebbe invidia a chiunque. Fan provenienti da ogni angolo del mondo, come è possibile vedere dai commenti presenti sotto le foto della bellissima modella. Fan che, oggi, sono letteralmente impazziti a causa dell’incidente hot capitato alla loro beniamina. Il tutto è stato perfettamente immortalato in uno scatto che ovviamente ha fatto il pieno di like e commenti in pochissimo tempo. Eccolo di seguito:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

accidents happen

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Gli incidenti accadono”, scrive la bella Emily nella didascalia al post piccante pubblicato qualche ora fa sul suo profilo ufficiale di Instagram. E che incidenti, avranno pensato i fan. Un jeans strappato che lascia poco spazio all’immaginazione, e che lascia i numerosissimi followers della statunitense senza fiato. Merito delle forme notevoli della Ratajkowski, che l’hanno resa una delle donne più desiderate del mondo.

I commenti più divertenti

La foto, come prevedibile, ha ricevuto migliaia di commenti in pochissimo tempo. Commenti scritti nelle lingue più svariate: Emily ha fan sparsi in tutto il mondo. Ma indovinate da dove viene l’autore del commento più apprezzato di tutti? Dal nostro Paese, ovviamente. Il simpatico utente ironizza sullo strappo dei pantaloni della modella, proponendole il suo aiuto:

Come si dice: gli italiani sanno sempre come farsi riconoscere!

Leggi anche —>Emily Ratajkowski mostra la sua migliore amica, ma tutti guardano il lato B

Leggi anche —>Emily Ratajkowski senza maglia, i fan sono in delirio per la foto pubblicata!

Impostazioni privacy