Live-Non è la D’Urso, Lemme a Francesca Barra “Sei grassa”: la risposta di lei spiazza tutti

Lemme insulta Francesca Barra
Live-Non è la D’Urso, Lemme insulta Francesca Barra “Sei grassa”: la risposta spiazza tutti…

Lemme insulta Francesca Barra a Live-Non è la D’Urso: “Sei grassa”, ma la risposta spiazza tutti…

Sta facendo molto discutere il duro scontro tra il tanto criticato farmacista Alberico Lemme e la giornalista Francesca Barra, compagna dell’attore Claudio Santamaria. Il confronto tra i due durante il programma televisivo ‘Live-Non è la D’Urso’ ha avuto dei risvolti inaspettati. Ecco di cosa si tratta:

Live-Non è la D’Urso, Lemme insulta Francesca Barra

Una puntata molto movimentata quella di ‘Live-Non è la D’Urso’ andata in onda ieri sera. Durante la puntata, infatti, c’è stato un durissimo scontro tra la giornalista, e opinionista del programma, Francesca Barra e il bizzarro farmacista Alberico Lemme, uscito da poco dalla Casa del Grande Fratello. Lemme era il protagonista dell”Uno contro tutti’ e tra quelli designati per girarsi e affrontarlo c’era proprio la Barra. Ma il confronto ha preso immediatamente una piega offensiva, tanto che Lemme ha lanciato una vera e propria pioggia di insulti alla giornalista definendola grassa. Una provocazione che ha lasciato tutti quanti un po’ sbigottiti, in particolar modo la stessa Francesca. La donna si è immediatamente alzata e ha abbandonato lo studio, ma nel farlo ha dato una secca risposta al farmacista, lasciando tutti a bocca aperta.

Forse ti interessa leggere anche: Pamela Prati, colpo di scena a Live-Non è la D’Urso: Mark Caltagirone telefona in diretta

Francesca Barra: la risposta

https://www.youtube.com/watch?v=8pttFFDEUGw&feature=youtu.be

Dopo essere stata definita grassa da Lemme, Francesca Barra è andata su tutte le furie e ha deciso di abbandonare lo studio, non prime di aver risposto a tono al farmacista. La Barra, infatti, nel lasciare il suo posto ha detto di non essere grassa, ma semplicemente incinta. Una notizia che ha lasciato tutti stupiti anche perché la notizia non era ancora stata diffusa. Nonostante la brutta parentesi degli insulti con Lemme, la rivelazione di Barra ha portato una ventata di gioia. Per Francesca e il compagno Claudio Santamaria questo è il quarto figlio in arrivo.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Live-Non è la D’Urso e su tutti gli altri programmi televisivi, CLICCA QUI

Impostazioni privacy