Melissa Satta, arriva la clamorosa rivelazione: “È finita!”

melissa satta clamorosa rivelazione
Melissa Satta e la clamorosa rivelazione sul suo matrimonio: “È finita!”

Melissa Satta e la clamorosa rivelazione sul suo matrimonio: “È finita!”

Già da un po’ di tempo si parla della fine del matrimonio tra la showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Negli ultimi mesi alcuni segnali avevano lasciato intendere la fine della storia d’amore. Ora arriva la conferma dalla stessa Satta. Ecco tutti i dettagli:

Forse ti interessa leggere anche: Melissa Satta in vasca da bagno e tutta insaponata: fan a bocca aperta

Melissa Satta: clamorosa rivelazione

Il matrimonio tra Melissa Satta e kevin Prince Boateng è ormai giusto al capolinea. A rendere nota la notizia, come fa sapere Fanpage.it, è la stessa showgirl. Già da qualche mese i followers dell’ex velina avevano notato dei dettagli che lasciavano intendere a una presunta separazione. Molti, infatti, avevano segnalato l’assenza sul dito della Satta della fede nuziale e anche una misteriosa assenza del calciatore sui profili social della showgirl. Dopo tanti mesi la Satta fa la sua clamorosa rivelazione, confessando a tutti la fine del suo matrimonio: “Con Boateng è finita, non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma oggi siamo in serenità”.

Forse ti interessa leggere anche: Melissa Satta hot su Instagram: i pantaloni sono cortissimi, i fan impazziscono

Un amore durato diversi anni…

Inutile dire che i fan della bella Satta ci sono rimasti male. D’altronde si tratta di una storia d’amore durato diversi anni, il matrimonio era stato celebrato nel 2016 e dalla loro unione è nato il figlio Maddox. La Satta, però, fa sapere che con l’ormai ex marito è riuscita a raggiungere un determinato equilibrio per il bene del loro figlio. L’ex velina, inoltre, sottolinea come la fine di una storia d’amore sia sempre un tragico evento, ma adesso si sente pronta a pensare a se stessa e a Maddox, perché è molto importante riuscire prima ad amarsi per poi poter amare gli altri.

Per rimanere sempre aggiornato su Melissa Satta e su tutti gli altri personaggi dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy