Grande Fratello 16, Mila bollente nella doccia, i concorrenti si infuriano

Mila Suarez, Grande Fratello 16: tutti contro di lei durante la sua doccia bollente nella casa. 

mila-suarez-doccia-grande-fratello-16

Prosegue la permanenza nella casa dei concorrenti del Grande Fratello 16 e i ragazzi si schierano sempre di più contro Mila Suarez che sta nella doccia per ore facendo “uno show”. Valentina e Cristian si arrabbiano: “Sta ore così sotto la doccia e poi finisce l’acqua e io mi devo fare la doccia in cinque minuti impazzisco” dichiara Valentina.

Leggi anche: Grande Fratello 16, confessioni notturne per Gennaro: la frase hot su Erica

Grande Fratello: tutti contro Mila Suarez

Intanto però Mila vive un altro scontro, quello con Francesca De André che, pur essendo fidanzata, sta legando con Gennaro. Il concorrente però inizialmente era legato a Mila che ora sta patendo molto di questa situazione. Un’altra coppia nella casa è quella tra Martina e Daniele che però sono un po’ in crisi: “Non riesco a dirgli quello che penso per paura di non essere accettata o perdere il rapporto con lui. Io ho capito che più ti insulta più ti vuole bene”. Quando però Daniele è solo con Valentina sembra esprimere però un interesse diverso nei confronti di Martina, come se si frenasse: “Non sono matta e dico le cose tanto per dire, io non vedo in questa storia un legame o un interesse intenso. Lei è presa e lo coinvolge, lui forse non ha la forza di essere completamente sincero o di distaccarsi” dichiara Valentina.

Martina Rutelli, Grande Fratello 16: la riflessione sulla madre biologica

Intanto nella casa Martina Rutelli ripercorre quanto successo in puntata, ossia l’aver ricevuto la lettera di sua madre biologica: “Ci penso anche durante la giornata. Non riesco a perdonarla. Sono sicura che non sta bene e sta male, però boh, è troppo strano che si sia fatta viva ora. Ci ho messo tanto a superare questa cosa. Ora che ho chiuso tutto e iniziato una vita bellissima, mi ha ributtato giù. Credo che avrebbe potuto trovare una soluzione, nella vita non basta scrivere una lettera e tutto torna come prima. Forse dalla lettera voleva un aiuto?”.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello 16 —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy