Pamela Prati, colpo di scena a Live-Non è la D’Urso: Mark Caltagirone telefona in diretta

Pamela Prati, clamoroso colpo di scena a Live-Non è la D’Urso. Continua il ‘giallo’ sulle presunte nozze della showgirl. Mark, però, nella puntata di ieri sera dello show di Canale 5, ha telefonato in diretta. 

Pamela Prati Live-Non è la D'Urso
Pamela Prati, colpo di scena a Live-Non è la D’Urso: Mark Caltagirone telefona in diretta

Come svelato dalle nostre anticipazioni, la puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso è stata davvero fenomenale. Ricca, soprattutto, di ospiti, servizi e di colpi di scena davvero pazzeschi. Ebbene sì. Dopo ben 14 giorni, Barbara D’Urso, per il suo ritorno con Live, ha pensato a tutto nei minimi dettagli. Regalando a tutti i suoi telespettatori 3 ore e mezzo di uno spettacolo davvero indimenticabile. Ma procediamo con ordine. La bella napoletana, come dicevamo, si è occupata di diversi argomenti davvero interessanti. In primis, le nozze di Pamela Prati. Se ne parla, ormai, da diversi giorni. Ma ieri, nella settima puntata di Live, è accaduto qualcosa di pazzesco: Marco Caltagirone ha telefonato in diretta. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Live-Non è la D’Urso, le sue imperdibile ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso show di Barbara D’Urso –> clicca qui

Pamela Prati, colpo di scena a Live-Non è la D’Urso: Mark Caltagirone telefona in diretta

Ebbene si. Mark Caltagirone esiste. E ieri, per chi avesse seguito la puntata di Live, abbiamo ascoltato anche la sua voce. Durante lo spazio dedicato alle nozze di Pamela Prati, durante il quale è intervenuta anche la sua manager Eliana Michelazzo, Barbara D’Urso ha informato i suoi telespettatori che, ben presto, sarebbe accaduto un vero e proprio colpo di scena. Ed in effetti è stato proprio così. Mark Caltagirone, infatti, ha telefonato in diretta. Ha parlato con Barbara D’Urso. Ed ha detto tutta la verità su queste nozze. Insomma, sembra che il caso del ‘matrimonio fantasma’ si sia risolto alla grande. Il noto imprenditore esiste. Ed ha anche confermato le nozze.

Il contenuto della telefonata di Mark Caltagirone

Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che Mark Caltagirone avrebbe chiamato in diretta a Live-Non è la D’Urso. Invece, è stato proprio così. D’altra parte, la bella napoletana lo aveva preannunciato a Pomeriggio Cinque che, per la settimana puntata del suo show, aveva pensato a qualcosa di pazzesco. Ma, quindi, cosa si sono detti Barbara e Mark durante le telefonata? Innanzitutto, l’imprenditore ha confermato il matrimonio con Pamela Prati. Nonostante, infatti, la showgirl non stia attraversando un periodo splendente, le nozze sono state confermate per l’8 maggio. Tra una settimana, insomma. Ma non solo. Perché Mark ha anche spiegato, su richiesta di Barbara, perché non si mostra in video per chiarire una volta e per tutte la questione. Soprattutto, per difendere la sua futura moglie. La risposta dell’imprenditore romana è puntuale, chiara e precisa. Stando alle sue parole, infatti, Mark non potrebbe apparire perché legato da un contratto d’esclusiva con Verissimo. Soltanto il programma di Silvia Toffanin, infatti, farà vedere le immagini inedite del matrimonio. E, soprattutto, dell’amata coppia. Insomma, Mark Caltagirone esiste. Non ci resta che aspettare sette giorni per scoprire questo e molto altro ancora.

Impostazioni privacy