Temptation Island Vip 2019, spunta una nuova coppia: sono già stati nel programma

Temptation Island Vip 2019, nelle ultime ore spunta una nuova coppia, che potrebbe partecipare alla nuova edizione vip del reality di Canale 5: sono già stati nel programma nel 2017.

Temptation Island VIP coppia reality
Temptation Island VIP: spunta una nuova coppia che parteciperà al reality di Canale 5.

È una delle trasmissioni più amate e seguite della nostra tv. Parliamo di Temptation Island, il reality targato Maria De Filippi dedicato alle coppie. Coppie che, per testare il loro amore, decidono di metterlo alla prova sull’isola delle tentazioni. Due villaggi, quello delle donne e quello degli uomini, in cui i concorrenti vivono con gruppi di tentatori e tentatrici. Un mese intenso, in cui fidanzate e fidanzati capiscono realmente cosa provano per i rispettivi partner. La trasmissione ha anche una versione Vip: i concorrenti sono volti noti della Tv, spesso provenienti dallo studio di Uomini e Donne. Anche quest’estate è prevista l’edizione Vip, e nelle ultime ore è spuntato il nome di una possibile coppia che approderà sull’isola. Scopriamo di chi si tratta.

Per tutte le news e le anticipazioni sulla prossima edizione di Temptation Island Vip, il cast ufficiale e le probabili conduttrici CLICCA QUI

Temptation Island Vip 2019, spunta una nuova coppia: sono già stati nel programma nel 2017

Mancano pochi mesi all’inizio di Temptation Island, ma l’attesa dei fan si fa già sentire. Sì, perché il reality dedicato alle coppie è uno dei più amati e seguiti dai giovani. merito degli intrighi, le liti, e i tradimenti che nascono nei villaggi più spiati d’Italia. Tante sono le coppie “scoppiate” a causa del reality. Ma altrettante sono quelle che, a esperienza conclusa, si sono riscoperte più unite che mai. Quel che è certo è che i telespettatori non vedono l’ora di assistere alle avventure amorose dei prossimi concorrenti. Tra i quali potrebbe esserci una coppia dell’ultima ora. Negli ultimi giorni infatti, sono spuntati i nomi di due neo fidanzati, che potrebbero essere nel cast ufficiale di Temptation Island Vip. La coppia si è ufficializzata solo da poche ore. Parliamo di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Lui l’abbiamo conosciuto proprio a Temptation Island, dove ha partecipato con la sua ex Selvaggia Roma nel 2017. Nello stesso anno in cui c’era anche lei, Antonella Fiordalisi, nei panni della “tentatrice” di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Insomma per i due sarebbe un ritorno nel reality, ma la prima volta insieme. Nulla è ufficiale, ovviamente, ma l’indiscrezione ha fatto il giro del web. Quel che è certo, è che con Antonella Francesco ha finalmente ritrovato il sorriso, dopo il periodo buio della malattia che l’aveva colpito. Tanti auguri alla neo coppia!

Forse ti interessa anche leggere —>Temptation Island, fiocco rosa per una famosa coppia: è nata Bianca

Chi condurrà la prossima edizione?

Nel frattempo, i casting per il programma sono più che avviati. E anche quelli per la conduttrice! Nonostante il successo ottenuto nella scorsa edizione di Temptation Island Vip da Simona Ventura, per la prossima stagione ci sarà qualcun altro a raccontare le storie delle coppie. Chi sarà? Sono tante i nomi che abbiamo sentito, ma tra i più papabili ci sarebbero quello di Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Elisabetta Gregoraci. A chi sarà affidato l’arduo compito di consegnare i video al falò? Lo scopriremo tra poco. Intanto, per l’edizione non vip di Temptation Island, sembra confermata la presenza di Filippo Bisciglia, ex del Grande Fratello, ormai veterano nella trasmissione. Il suo “Ho un video per te” è diventato un vero e proprio tormentone per i fan del programma!

Leggi anche –>Temptation Island, nuovo amore per Lara Zorzetto: è un volto noto della tv

Leggi anche –>Temptation Island anticipazioni: svelate due coppie che parteciperanno al reality

Impostazioni privacy