Chi è Tredici Pietro, il figlio trapper di Gianni Morandi: vita privata | Canzoni

Chi è Tredici Pietro, una descrizione dettagliata sul figlio trapper di Gianni Morandi: un po’ di zoom sulla sua vita privata e sull’esordio nel mondo della musica.

Tredici Pietro
Tredici Pietro, chi è il figlio di Gianni Morandi

Il figlio di Gianni Morandi, Tredici Pietro, sta conquistando pian piano la scena trap italiana. Classe 1997, giovanissimo, si è fatto conoscere dal pubblico pubblicando qualche video sui social insieme al papà. Il richiamo della musica era troppo forte. Troppo forte per rimanere nascosto nell’ombra di un cognome pesante. Già, lo spiega anche lui in un’intervista rilasciata a Fanpage: “Venire fuori è sempre stata dura per me. Il confronto con un papà che è così famoso sarà sempre difficile”. Comunque sia, adesso ha fatto il suo ingresso nella scena musicale italiana. Un genere completamente diverso da quello del padre, sì, ma si tratta pur sempre di musica.

Zoom su Tredici Pietro: chi è? Un po’ di vita privata e l’esordio nel mondo della musica

C’è tanta curiosità intorno alla figura di Tredici Pietro, tutti vogliono saperne di più su questo ragazzo, figlio di un’icona della musica italiana. Gianni Morandi ha messo alla luce Pietro nel 1997, prima di convolare a nozze con sua moglie Anna Dan nel 2004. Pietro è il quarto figlio di Gianni Morandi, che prima di questa relazione aveva già avuto Marco, Marianna e Serena, dall’unione con la prima moglie Laura Ephrikian.

  • Per maggiori informazioni e news su Paolo Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi CLICCA QUI

Il suo esordio nel mondo della musica è avvenuto con la ormai famosa Pizza e fichi. Una composizione che ha sbancato Youtube con milioni di visualizzazioni. Tredici Pietro avrebbe potuto percorrere la stessa strada del padre e magari ‘sfruttarne’ la popolarità. Insomma, si tratta di un colosso del mondo della musica, una vera e proprio leggenda vivente. Uno dei personaggi più stimati in Italia, in Europa, nel mondo. Poteva fare il suo ingresso nella scena musicale italiana, Pietro, con una canzone che seguisse le tracce di ‘Fatti mandare dalla mamma’. E invece no… Tredici Pietro ha scelto di fare il suo ingresso nel mondo della musica con un genere del tutto nuovo.

Impostazioni privacy