Chi è Alba Vejseli: età, vita privata e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Chi è Alba Vejseli: età, vita privata e Instagram della modella albanese, scelta per il famoso ruolo della Madre Natura di Ciao Darwin 8. Per lei, la puntata del 3 maggio 2019, che vedrà sfidarsi i Nati Vecchi contro i Finti Giovani.

alba vejseli madre natura ciao darwin
Chi è Alba Vejseli: età, vita privata e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

È una delle trasmissioni più seguite della nostra tv. Parliamo di Ciao Darwin, il divertentissimo varietà, giunto ormai all’ottava edizione, condotto dalla coppia di colleghi e amici Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo una settimana di stop, torna l’attesissimo appuntamento del venerdì sera.  A sfidarsi nella puntata di venerdì 3 Maggio 2019, due categorie molto particolari, mai ospitate nella bizzarra trasmissione. Si tratta dei Nati vecchi, capitanati dall’opinionista Raffaello Tonon, contro i Finti Giovani, guidati dall’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta. Una sfida che si preannuncia scoppiettante, considerando i caratterini dei due capitani. A selezionare i concorrenti per le varie prove previste dalla trasmissione c’è come sempre lei, la bellissima Madre Natura. Scopriamo qualcosa in più sulla modella scelta per questa puntata, la meravigliosa Alba Vejseli.

Per tutte le ultime news e anticipazioni sulla nuova Madre Natura e sulle altre modelle scelte per il ruolo nelle scorse puntate di Ciao Darwin 8 CLICCA QUI

Chi è Alba Vejseli: età e vita privata della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Ciao Darwin è uno dei programmi più amati della nostra televisione. Merito delle numerose gag dei concorrenti in gara, della battuta sempre pronta di Bonolis e dei simpatici siparietti di Laurenti. Ma non è tutto. Uno dei momenti più attesi dell’appuntamento con Ciao Darwin è sicuramente l’entrata di Madre Natura. Quando quest’ultima appare sulle famose scale dello studio, cala il silenzio: tutti rimangono a bocca spalancata ad ammirare la ragazza in tutto il suo splendore. Ogni settimana diversa, Madre Natura ha il compito di “girare” il famoso mappamondo di Ciao Darwin, che indica i prescelti per le varie prove previste dalla trasmissione. La modella scelta per il ruolo di Madre Natura in questa puntata è lei, Alba Vejseli. Di origine albanese, Alba ha la caratteristica principale che ogni Madre Natura deve possedere: una bellezza mozzafiato. Occhi azzurri, capelli castani, fisico perfetto, alla modella non manca davvero nulla. Il pubblico di Ciao Darwin non può che restare senza parole davanti a tanta bellezza. Della vita privata di Alba non conosciamo molto, ma tutto ci fa pensare che la bellissima Madre Natura sia ancora single. Una buona notizia per i migliaia di fan che la ragazza indubbiamente conquisterà dopo l’apparizione nel fortunato varietà di Canale 5.

Uno sguardo al profilo di Instagram

Dal profilo ufficiale di Instagram di Alba Vejseli, è possibile ammirare tutta la sua bellezza. L’account ha già un numero elevato di followers. Che sono aumentati non appena si è sparsa la voce della presenza di Alba nel ruolo di Madre Natura. Un ruolo che, diciamolo, è sinonimo di garanzia in quanto a bellezza e sensualità. E basta dare uno sguardo agli scatti postati dalla modella su Instagram per averne la conferma:

https://www.instagram.com/p/BvgoAUilNkv/

https://www.instagram.com/p/BvMDi_GFmy_/

Una bellezza davvero disarmante, quella di Alba, che come si vede dal suo account ufficiale è una modella e fotomodella richiestissima da molti brand. Spesso in Italia per i suoi shooting, dalla Puglia a Milano, la nuova Madre Natura ama viaggiare, come dimostrano i suoi numerosi scatti in giro per il mondo. Ma quello che tutti notano nei suoi scatti è sicuramente la sua bellezza. Viso angelico, e forme da urlo: come reagiranno i simpaticissimi uomini presenti nel pubblico di Ciao Darwin?  Dopo la disarmante sensualità dell’ultima Madre natura, l’italianissima Sara Croce, un’altra splendida sorpresa per il telespettatori. Che sono già corsi su Instagram a seguire la bellissima Alba Vejseli. E voi, cosa aspettate a cliccare “follow”?

Leggi anche —>Sara Croce, chi è Madre Natura di Ciao Darwin 8: età, Instagram e vita privata

Leggi anche —>Ciao Darwin 8: la drastica decisione della Procura dopo gli incidenti

 

 

Impostazioni privacy