Anticipazioni Domenica In: ecco i nomi di tutti gli ospiti del 5 maggio

Anticipazioni Domenica In 5 Maggio. Mara Venier condurrà una nuova puntata del suo show, ma chi saranno i suoi ospiti? Scopriamoli dettagliatamente insieme. 

Anticipazioni Domenica In 5 Maggio
Anticipazioni Domenica In: ecco i nomi di tutti gli ospiti del 5 maggio

Così come Barbara D’Urso, anche Mara Venier continua ad accompagnarci in questa prima domenica del mese di Maggio. Esattamente tra 2 giorni, e quindi domenica 5 maggio, la ‘zia d’Italia’ continuerà a farci compagnia con il suo fantastico show di successo di Rai Uno. Perché è proprio così. Nonostante la concorrenza, la bella veronese è sempre riuscita ad ottenere ottimi ascolti televisivi, bisogna ammetterlo. Insomma, una vera e propria sfida. Merito di tale traguardo la bravura della conduttrice. Ma ovviamente anche dei numerosi ospiti che, settimana dopo settimana, si alternano nello studio televisivo. Ma, a proposito di questo, cosa ci riserverà la puntata di Domenica 5 Maggio? Scopriamo nel dettaglio tutti i suoi ospiti.

Per ulteriori news su Mara Venier, la sua vita privata, la sua storia d’amore con il marito Nicola, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di Domenica In –> clicca qui

Anticipazioni Domenica In: ecco i nomi di tutti gli ospiti del 5 maggio

Anche questa si prospetta una puntata davvero imperdibile di Domenica In. Per la domenica che precede la Festa della Mamma, infatti, Mara Venier ha pensato a tutti nei singoli dettagli. Pronta, quindi, a regalare tantissime emozioni e momenti indimenticabili al suo affezionato pubblico. Ma, in particolare, chi saranno gli ospiti di Domenica 5 Maggio? Eccoli di seguito:

  • Teo Teocoli;
  • Sabrina Salerno;
  • Martina Stella: nota attrice italiana. Di cui successo è stato determinato dal film ‘Un nuovo bacio’;
  • Antonino Cannavacciuolo: chef italiano nonché giudice della scorsa edizione di Masterchef;
  • Fabrizio Moro: cantautore italiano e vincitore della sezione Giovani del Festival di Sanremo 2007 con il singolo Pensa.

Ma non solo. Così come la puntata di Domenica 28 aprile, Mara Venier offrirà ampio spazio a Ballando con le Stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci e trasmesso il sabato sera su Rai Uno. Se, quindi, la settimana scorsa è stata ospite Milena Vukotiv, chi si lascerà intervistare questa volta dalla zia d’Italia più famosa? A quanto pare, infatti, sarà presente anche Fabio Canino. Insomma, come detto, è una puntata davvero imperdibile.

Impostazioni privacy