Anticipazioni Domenica Live: svelati gli ospiti del 5 maggio

Anticipazioni Domenica Live 5 maggio. Continua l’appuntamento con lo show domenicale di Barbara D’Urso. Ecco i nomi degli ospiti e di cosa si parlerà.

Anticipazioni Domenica Live 5 maggio
Anticipazioni Domenica Live. Continua l’appuntamento con lo show di Barbara D’Urso. Ma chi saranno gli ospiti di domenica 5 maggio? Scopriamoli insieme.

Continua l’appuntamento con Domenica Live. Tra pochi giorni, domenica 5 maggio, infatti, Barbara D’Urso continuerà a farci compagnia nel primo pomeriggio. Ormai siamo alle battute d’arresto, ammettiamolo. Mancano, probabilmente, pochissime puntate a questa scoppiettante stagione dello show di Canale 5. Eppure, però, la bella napoletana pensa sempre a qualcosa di speciale per rendere indimenticabile la domenica pomeriggio. Ebbene. Cosa ci riserverà, quindi, la puntata di Domenica Live del 5 maggio? E, soprattutto, quali saranno gli ospiti? Scopriamo tutto nel dettaglio. Vi anticipiamo che, come sempre, la D’Urso non ha affatto deluso le aspettative del suo adorato e amato pubblico.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di tutti i suoi programmi televisivi –> clicca qui

Anticipazioni Domenica Live: svelati gli ospiti del 5 maggio

Così come quella della settimana scorsa, anche la puntata di Domenica Live del 5 maggio si prevede senza alcun dubbio davvero imperdibile. Come svelato nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, infatti, sembra che Serena Rutelli, attuale concorrente del Grande Fratello, sarà ancora al centro dell’attenzione. Dopo la lettera ricevuta dalla madre biologica e letta nel corso della quarta diretta del reality più seguito in Italia, la giovane ragazza riceverà una nuova missiva. E, a quanto pare, sembra che, questa volta, a scriverle non sia la stessa persona della settimana scorsa. Chi le avrà scritto, quindi? E, soprattutto, cosa avrà da dirle? Questo, ovviamente, non si sa per certo. E per scoprirlo, non ci resta che aspettare la puntata del 5 Maggio. Ma non solo. Perché, dopo aver ospitato la famiglia Facchinetti, la D’Urso ospiterà nel suo studio un altro personaggio famoso. Ovviamente, per adesso, top secret. Ma che, stando alle parole di Barbara, sarebbe di nuovo incinta, grazie alla facondazione assistita, all’età di 47 anni. Chi sarà? Per questo e molto altro ancora non ci resta che seguire la puntata di Domenica Live. Alle 17:20 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy