Chi è Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo: Instagram, lavoro e vita privata

Chi è Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo? Scopriamo ogni minimo dettaglio della giovane ragazza napoletana. 

Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo
Chi è Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo: Instagram, lavoroe vita privata

In questi ultimi giorni, diciamo la verità, se ne sta parlando davvero tantissimo. Francesco Chiofalo è di nuovo fidanzato. Ebbene si. Il bel romano palestrato non è più single. Bensì è felicemente fidanzato. Sono diversi mesi che se ne parla di quest’argomento. D’altra parte, lo aveva annunciato lui stesso su Instagram. Ma all’inizio, però, il romano non ha voluto svelare l’identità della ragazza che gli ha fatto battere di nuovo il cuore dopo Selvaggia Roma. Adesso, invece, è pronto. Antonella Fiordelisi è la nuova fidanzata del Chiofalo. Ma sapete proprio tutto di questa giovane ragazza? No? Beh, questo è l’articolo adatto a voi. Ecco una breve scheda di presentazione di Antonella.

Per ulteriori news su Francesco Chiofalo –> clicca qui

Chi è Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo: Instagram e lavoro

È di una bellezza incantevole, bisogna ammetterlo. Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo 1998. Nonostante la sua giovane età, però, la ragazza è davvero molto ambiziosa. Famosa ed apprezzata schermista italiana, la giovane salernitana non è passata assolutamente inosservata per la sua eleganza, il suo fascino e la sua raffinatezza. Tanto da essere, a soli 21 anni, un’influencer a tutti gli effetti. Pensate, il suo account Instagram conta all’incirca 812 mila followers. Insomma, dei numeri davvero pazzeschi. Ma non solo. Perché, grazie alle sue forme statuarie e perfette, Antonella non è affatto sconosciuta nell’ambiente della moda. Testimonial di tantissimi brand di successo, tra cui anche la nota marca d’abbigliamento di Fabrizio Corona, la giovane modella è entrata a far parte a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. Nella sua carriera televisiva, infatti, vanta la partecipazione a Temptation Island e come opinionista di Barbara D’Urso.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della giovane modella salernitana

Nonostante la sua giovane età, Antonella ha una vita privata davvero molto intensa. La giovane salernitana, infatti, è stata fidanzata con Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne. E non solo. La Fiordelisi, infatti, è anche conosciuta per aver ricevuto le avances di Gonzalo Higuain, ex giocatore del Napoli. Attualmente, però, la giovane è felicemente fidanzata con Francesco Chiofalo. I due, nonostante si siano conosciuti anni fa a Temptation Island, soltanto pochi giorni fa hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Se non è destino questo.

 

Impostazioni privacy