Elodie senza vestiti per il suo compleanno: Instagram in delirio

Elodie senza vestiti per il suo compleanno: Instagram in delirio. La cantante festeggia in modo molto particolare i suoi 29 anni.

elodie
Elodie senza vestiti per il suo compleanno: Instagram in delirio. La cantante festeggia in modo molto particolare i suoi 29 anni.

La cantante ed ex concorrente di Amici, Elodie, per il suo compleanno, si è regalata un sensuale scatto in topless. La cantante, che oggi compie 29 anni, ha deciso di festeggiare con una foto molto provocante, pubblicata sul suo profilo Instagram con una piccola censura. Ha deciso così di inaugurare l’ultimo anno da ventenne, ringraziando anche i suoi followers e amici per gli auguri.

    • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nei programmi televisivi più seguiti e per non perderti nessun aggiornamento, news, scoop o indiscrezione dei VIP e dei personaggi del momento, clicca qui!

Elodie senza vestiti: ecco la foto per festeggiare il suo compleanno

La cantante, diventata famosa grazie ad Amici, è molto attiva sui social. Inoltre, recentemente è stata avvistata molte volte in compagnia di Diletta Leotta ed è stata anche protagonista di uno scoop per un flirt con Mario Balotelli, prontamente smentito dai diretti interessati. Ma questa volta a far parlare di lei è uno scatto provocante pubblicato per festeggiare il suo compleanno.

Guarda qui lo scatto di Elodie:

https://www.instagram.com/p/Bw__HoJFOYN/

Nella foto si leggono i ringraziamenti al fotografo Guido Stazzoni e i ringraziamenti per gli auguri. Sono migliaia i commenti dei seguaci che hanno voluto lasciare un pensiero o un commento ad Elodie, e tra questi anche commenti di personaggi famosi. Ad esempio Belen Rodriguez ha commentato con “Poesia” e la conduttrice Diletta Leotta con un diretto “Bona” . Anche Arisa ha voluto augurare un buon compleanno alla cantante, insieme al suo collega ed ex vincitore di Amici Sergio Sylvestre. E per finire anche Francesco Renga con un “Auguri bellezza” ha dedicato un pensiero alla bella Elodie.

Il flirt con Mario Balotelli

Recentemente,  il settimanale “Oggi” ha lanciato uno scoop che ha visto protagonisti la Elodie e il calciatore Mario Balotelli per un presunto flirt. Un’esclusiva, quella rilasciata dal settimanale, che ha fatto il giro del web. Già molti fan di entrambi i personaggi avevano formulato le prime domande. Ma il giornale “Oggi” aveva già chiarito alcuni dubbi. Infatti, secondo voci vicine alla coppia, i due sono completamente innamorati l’uno dell’altra. Nonostante però il colpo di fulmine, la coppia ha preferito mantenere la notizia per loro e non renderla ufficiale. Tuttavia, a rovinare l’idillio, arriva la verità da parte del calciatore che, appresa la notizia, ha deciso di dire la sua in merito alla questione. Nelle storie del suo profilo Instagram il calciatore ha condiviso uno sfogo in merito alla notizia sulla sua nuova storia d’amore. Stanco delle notizie false su di lui, SuperMario ha esibito parole dure nei confronti del giornale, chiedendo di smettere di inventarsi storie che non esistono.
Le parole del calciatore infatti sono chiare, “sono single” afferma in maiuscolo e preferisce rimanere fuori da questo abuso di notizie false sulla sua persona. A quanto pare quindi i followers e fan dell’ipotetica coppia sono costretti già ad arrendersi ma chissà se dalla notizia falsa potrebbe nascere effettivamente qualcosa di concreto.

Impostazioni privacy