Emily Ratajkowski si spoglia su Instagram: posa da capogiro per i followers

Emily Ratajkowski si spoglia nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale di  Instagram: posa da capogiro per i numerosissimi followers della top model.

emili ratajkowski si spoglia su instagram
Emily Ratajkowski si spoglia su Instagram: fan impazziti

La Ratajkowski l’ha fatto ancora. Non serve molto alla bellissima Emily per fare impazzire i suoi fan: basta una foto. E che foto. I numerosissimi followers della modella statunitense, provenienti da ogni angolo del mondo, lo sanno bene: Emily Ratajkowski ama provocare il suo pubblico. L’ha fatto qualche ora fa con uno scatto che ha letteralmente mandato Instagram in visibilio. Merito delle notevoli forme della supermodella, che spesso e volentieri sono in bella mostra. Per la gioia dei fan. Scopriamo insieme qual è la foto con cui oggi la bella Emily ha deliziato i suoi fedelissimi fan.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Emily Ratajkowski CLICCA QUI

Emily Ratajkowski si spoglia su Instagram: la foto che ha fatto impazzire i followers

È una delle donne più desiderate del mondo. E non fatichiamo a capire il perché. Emily Rtajkowski ha tutto quello che una donna dovrebbe avere: un mix di dolcezza e sensualità, che la rendono una delle modelle più amate e seguite sui social. Il suo profilo ufficiale di Instagram conta quasi 23 milioni di followers. Followers provenienti da qualsiasi parte del mondo, come si può notare dalla varietà di lingue presente nei commenti alle foto della modella. Non è difficile per lei scatenare i suoi fan e il suo ultimo post ne è una chiara dimostrazione.

Si tratta di un post “doppio”, due foto in una, con cui Emily fa davvero impazzire tutti. Soprattutto per il primo scatto pubblicato, in cui la modella indossa soltanto un pantaloncino rosa e degli stivali lucidi neri. E sopra? Ebbene sì, nulla. Emily tenta di coprirsi con una mano, ma è difficile contenere le sue forme. La foto, indubbiamente, risulta molto bollente. Date un’occhiata:

Un “outfit”, se così si può definire, che indubbiamente lascia tutti senza fiato. Emily dimostra di essere sempre in una forma invidiabile, confermandosi una delle donne più belle del pianeta. Lo stesso outfit, che probabilmente è parte di una campagna pubblicitaria, è stato riproposto dalla top model statunitense nelle sue Instagram Story. La posa, se è possibile, è ancora più sexy:

Qui in bella vista c’è anche l’altro pezzo forte della Ratajkowski, il lato B. Che dire, una gran bella giornata per i fan della super modella, che anche oggi hanno letteralmente invaso il post, lasciando alla loro beniamina i più svariati commenti di apprezzamento.

Il video del successo

Emily è oramai una diva sul web. È una delle modelle più famose al mondo, ma ricordate dove l’abbiamo vista per la prima volta? Ebbene, forse non tutti ricordano quale occasione ha regalato alla Ratajkowski la grande popolarità. Si tratta del tanto discusso video clip del brano Blurred Lines di Robin Thicke e Pharrell Williams. Un video con una trama non particolarmente “complessa”: gli artisti si limitavano a cantare, attorniati da numerose ballerine seminude. Tra queste, la meravigliosa Emily, che da quel momento è entrata nei cuori dei fan per non uscirne più.

Leggi anche –>Emily Ratajkowski Instagram, incidente ‘hot’ per la top model : si strappa tutto

Leggi anche –>Emily Ratajkowski mostra la sua migliore amica, ma tutti guardano il lato B

Impostazioni privacy