Francesco Monte non ne può più e sbotta: lo sfogo su Instagram

Francesco Monte viene spesso ‘colpito’ da diversi attacchi da parte di haters che sembra quasi si divertano a prenderlo di mira su Instagram. Così, come si poteva immaginare, l’ex concorrente del Grande Fratello si è innervosito ed ha riversato la sua rabbia in un post.

Francesco Monte proprio non ne può più: ha deciso di reagire a questa assurda situazione in cui viene ripetutamente preso di mira dagli haters sui social. Non solo, ad infastidirlo ci sono soprattutto quelle persone che colpiscono anche la sua amata Giulia Salemi.

Per ulteriori news su Francesco Monte e Giulia Salemi, la loro vita privata, la loro storia d’amore, i prossimi impegni professionali e non ed, infine, le loro foto più belle su Instagram –> clicca qui

Francesco Monte risponde agli haters: lo sfogo su Instagram

Non è la prima volta che accade, questo lo sappiamo per certo. Stavolta ha deciso di scrivere: “La cattiveria gratuita non fa mai bene a nessuno. Non dimenticate…il Karma” – si legge nel post di Monte. Insomma, ha voluto comunque manifestare la sua rabbia nei confronti di chi continua ad attaccare lui e Giulia. Anzi, a tal proposito, ricordiamo che i due stanno vivendo davvero un bel momento, tanto che hanno deciso addirittura di andare a vivere insieme.

 

Impostazioni privacy