Gomorra 4, colpo di scena clamoroso: Ciro non è morto

Gomorra 4, colpo di scena clamoroso: Ciro non è morto. Ecco cosa ci ha riservato il finale di questa imperdibile stagione dell’amata fiction di Sky.

Gomorra 4 Ciro
Gomorra 4, colpo di scena clamoroso: Ciro non è morto

Abbiamo appena assistito ad un finale di stagione di Gomorra 4 davvero pazzesco. Vi ricordate, infatti, come terminava la terza stagione? Beh, semplice. Con la morte di Ciro Di Marzio. Ecco. Il finale di questa quarta stagione è stata ancora di più sorprendente. In fondo lo sapevamo che Genny Savastano e company non avrebbero affatto deluso le aspettative dei suoi milioni di telespettatori. E così, in effetti, è stato. Due episodi davvero da cardiopalma, ammettiamolo. E, soprattutto, il finale non è stato da meno. E sapete perché? Scopriamo insieme il motivo.

Per ulteriori news su Gomorra 4 e tutti i riassunti delle precedenti puntate –> clicca qui

Gomorra 4, colpo di scena clamoroso: Ciro non è morto

https://www.instagram.com/p/BxA7ZppgLbd/?igshid=10u5826zo67c6

Come tutte le altre stagioni, anche la quarta di Gomorra è stata letteralmente sorprendente. Nessuno di noi, infatti, si aspettava una trama così avvincente. Ogni puntata, in effetti, è stata così. Continui colpi di scena, insomma. Come quello di pochi minuti fa. È terminata da pochi istanti la quarta stagione. Eppure, però, ci sono moltissime domande a cui bisogna dare una risposta. Come ad esempio, Ciro Di Marzio è vivo o è morto? Beh, stando da quello mostrato nelle ultime immagini della dodicesima puntata, sembra proprio che l’amico fidato di Genny Savastano non sia affatto morto. Dopo essere caduto in mare, in seguito al colpo di pistola del boss di Secondigliano, Ciro è caduto in acqua. La sua morte sembrava scontata, insomma. Invece, non è affatto così. Perché, da come si può vedere nell’ultima scena, il bel Di Marzio muove le mani. Insomma, un finale davvero pazzesco. Ma, soprattutto, per la notizia insita. Prossimamente, infatti, al cinema uscirà il film L’Immortale. Ovvero, un film dedicato alla vita intera del boss. Insomma, una notizia davvero pazzesca.

Impostazioni privacy