Grande Fratello 16, nasce una nuova coppia: ecco di chi si tratta

Grande Fratello nasce nuova coppia
Nuovo colpo di fulmine al Grande Fratello 16, nasce una nuova coppia: ecco di chi si tratta.

Nuovo colpo di fulmine al Grande Fratello 16, nasce una nuova coppia: ecco di chi si tratta.

L’amore torna a farsi sentire all’interno della famosa casa del Grande Fratello. Pare, infatti, che una nuova coppia è sul punto di formarsi e vede come due protagonisti, per la gioia di molti, la bella Erica e Gianmarco Onestini. Ma scopriamo tutti i dettagli

Forse ti interessa leggere anche: Grande Fratello, Francesca de Andrè contro Mila Suarez: parole forti

Grande Fratello: nasce una nuova coppia

Sembra che negli ultimi giorni Erica e Gianmarco continuino ad essere sempre più vicini e più affiatati. I due ragazzi hanno sempre avuto un rapporto piuttosto stretto, ma nulla lasciava presagire la possibilità della formazione di una nuova coppia. Questo era anche confermato, almeno fino a qualche tempo fa, dal fatto che i due ragazzi erano attratti da altri coinquilini della casa. Nello specifico Onestini aveva un particolare interesse per Ivana Icardi, mentre Erica era attratta, ma non ricambiata, da Gennaro.
Da qualche giorno la situazione sembra essere completamente ribaltata, tanto che Erica e Gianmarco sono più vicini che mai.

Forse ti interessa leggere anche: Grande Fratello 16, Martina confessa: “Io non sono gelosa però…”

Erica e Gianmarco sempre più vicini

Ad attirare molto l’attenzione sono stati dei ‘grattini’ molto particolari che Gianmarco ha riservato ad Erica. Coccole e attenzioni ci sono stati anche in passato, ma questi sono sembrati piuttosto particolari. In quell’occasione i due ragazzi sono sembrati davvero molto in intimità, tanto che la ragazza sembrava visibilmente agitata. Ma sarà davvero amore tra i due o è solo un profondo affetto? Sono in tanti adesso a porsi questa domanda, ma non rimane altro che seguire questa possibile nuova coppia per scoprire ulteriori particolari.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie del Grande Fratello 16 e sui suoi inquilini, CLICCA QUI

Impostazioni privacy