Grande Fratello 16, la rivelazione di Guendalina su Micheal: confessioni scottanti

Grande Fratello 16, la rivelazione di Guendalina Canessa su Micheal Terlizzi: confessioni scottanti, quelle riferite a Cristian Imparato dalla Canessa, entrata da poco nella Casa più spiata d’Italia.

grande fratello rivelazione guendalina micheal
Grande Fratello 16, la rivelazione di Guendalina su Micheal: confessioni scottanti

Non mancano gli scoop al Grande Fratello 16. La porta rossa della Casa più spiata d’Italia si è aperta solo da poche settimane, ma i colpi di scena nel famoso reality di Canale 5 sono all’ordine del giorno. Merito anche del cast scoppiettante attentamente scelto dalla padrona di casa, Barbara D’Urso. Un cast che ogni settimana può contare su arrivi e partenza, in quella che più che una casa sembra un albergo! Lunedì sera è stata la volta di Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, entrata nella casa per un chiarimento con Francesca De André. Non si sa quanto resterà nella Casa, quel che è certo è che, in poco tempo, si è già resa protagonista di alcune scottanti rivelazioni. Riguardano uno dei concorrenti. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Guendalina Canessa, Micheal Terlizzi e tutti i concorrenti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, la rivelazione di Guendalina su Micheal: confessioni scottanti a Cristian Imparato

Guendalina Canessa si trova all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Ma anche se il resto degli abitanti sa che lei è una nuova concorrente, nulla è ancora certo. Non sappiamo quanto durerà la permanenza nel reality dell’ex moglie di Daniele Interrante, ma sappiamo che le sono bastati pochi giorni per lanciare una vera e propria bomba. Dopo l’acceso confronto in diretta con l’ex fidanzata del suo ex marito Francesca De André, ecco che la Canessa si è resa protagonista di un altro episodio molto particolare. Si tratta di una confessione, molto intima, riguardante uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Durante una chiacchierata in giardino con Cristian Imparato, Guendalina parla di Micheal Terlizzi, introducendo il già discusso argomento della presunta omosessualità del figlio di Franco Terlizzi. Ebbene, stando a quanto ha rivelato a Cristian, la Canessa avrebbe delle “prove” che le voci sulla sua presunta omosessualità non sono del tutto infondate. Nessun nome o cognome è stato fatto, ma pare che alcuni amici e amiche di Guendalina sapessero qualcosa al riguardo.

Leggi anche —>Grande Fratello 16, scatta il bacio tra Cristian e Michael Terlizzi

Dal canto suo, Cristian ammette di non aver più riaperto l’argomento con Micheal dopo la discussione avvenuta in diretta qualche lunedì fa. Entrambi però credono che il figlio di Terlizzi abbia qualcosa da nascondere, che non riesce ad esternare per paura dei giudizi. Quanto ci sarà di vero nel racconto della Canessa? Quel che è certo è che Micheal, interrogato sull’argomento, ha sempre negato tutto e messo a tacere ogni tipo di insinuazione. Chissà, però, se Barbara deciderà di mostrare al figlio di Franco Terlizzi le immagini della rivelazione di Guendalina. Conoscendo gli autori del GF, crediamo proprio di sì! Non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello 16 per scoprire le ultime news!

Il pensiero di Franco Terlizzi

Ma cosa ne pensa il buon vecchio Franco Terlizzi sulle voci riguardanti suo figlio Micheal? L’ex naufrago dell Isola dei Famosi ha un rapporto speciale col figlio, che ritiene un ragazzo eccezionale, il figlio che ogni padre vorrebbe. Negli studi di Pomeriggio 5, Franco ha dichiarato che per lui non ci sarebbe alcun tipo di problema se le voci sulla presunta omosessualità di Micheal fossero vere. Ma il padre del ragazzo non ha dubbi: il carattere chiuso del figlio deriva dal problema fisico di cui soffre, una malattia che non gli permette di muovere bene le braccia, che l’ha reso insicuro e sensibile.

Leggi anche —->Francesca de Andrè e Guendalina Canessa: pace fatta al Grande Fratello?

Impostazioni privacy