Juventus Torino in diretta streaming GRATIS, no roja directa

Juventus Torino in diretta streaming GRATIS, no roja directa. Sarà il derby della Mole ad aprire la trentacinquesima giornata di Serie A.

juventus torino
Juventus Torino in diretta streaming GRATIS, no roja directa. Sarà il derby della Mole ad aprire la trentacinquesima giornata di Serie A.

Nonostante il campionato già vinto, il derby di Torino resta sempre una partita emozionante per gli appassionati.
Max Allegri si affiderà ad un 4-4-2: Kean al fianco di Cristiano Ronaldo, con Cuadrado e Bernardeschi esterni di centrocampo. DeSciglio preferito arretrato a Spinazzola, con i bianconeri che in corso d’opera potrebbero anche rispolverare la difesa a tre.
Walter Mazzarri, in piena corsa per il quarto posto che significa Champions League, disporrà il Torino con un 3-4-2-1.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i più importanti eventi che vengono trasmessi in diretta televisiva, con un riferimento più specifico e preciso da fare in relazione al mondo dello sport e soprattutto del calcio e della Serie A, allora CLICCA QUI!

Juventus Torino, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente su Sky Sport, con il pre partita che inizierà alle ore 20.00. Con il post gara, poi, si andrà avanti fino a mezzanotte e di conseguenza è più di una semplice alternativa agli altri programmi trasmessi in prima serata. In streaming, invece, questa gara potrà essere seguita sulla piattaforma di Sky Go, per godersi la partita attraverso lo smartphone, il personal computer o il tablet.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.
ARBITRO: Orsato di Schio.

Impostazioni privacy