Chi è Matteo Giunta: età e carriera dell’allenatore di Federica Pellegrini

Chi è Matteo Giunta: età e carriera dell’allenatore della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, cugino del suo ex fidanzato, Filippo Magnini. Pare che tra Federica e il suo coach ci sia più che un semplice rapporto di amicizia

chi è matteo giunta allenatore
Chi è Matteo Giunta: età e carriera dell’allenatore di Federica Pellegrini, cugino dell’ex fidanzato della campionessa di nuoto, Filippo Magnini.

In questi giorni finito nel vortice del gossip per un presunto flirt con la campionessa di nuovo Federica Pellegrini. Quella che fino a poco tempo fa sembra essere soltanto la sua allieva, potrebbe essere diventata la sua fidanzata. Parliamo di Matteo Giunta, allenatore della Pellegrini ma, soprattutto, cugino di Filippo Magnini, che di Federica è l’ex fidanzato. Un intreccio complicato, che potrebbe essere un semplice pettegolezzo, ma per molti non ci sono dubbi: è nata una nuova coppia. Scopriamo qualcosa in più su Matteo, che qualche giorno fa ha ricevuto anche la visita di Valerio Staffelli, che ha consegnato alla Pellegrini e al suo coach il famoso Tapiro d’oro.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Federica Pellegrini e il presunto flirt col suo allenatore Matteo Giunta CLICCA QUI

Chi è Matteo Giunta: età e carriera dell’allenatore di Federica Pellegrini, cugino di Filippo Magnini

https://www.youtube.com/watch?v=tz09LAtRc2g&feature=youtu.be

“Abitiamo vicini“. È così che Matteo Giunta si è giustificato ai micofoni di Striscia la Notizia. L’irriverente Valerio Staffelli ha beccato Federica e il suo coach in macchina insieme: i due, palesemente imbarazzati, hanno smentito le voci di un sentimento che va altre l’amicizia. Un semplice rapporto tra allieva e coach? Non tutti lo pensano: per molti i due stanno solo tentanto di tenere la loro relazione al segreto. Ma chi è Matteo Giunta? 37 anni, di Pesaro, Matteo è stato il tecnico sia di Filippo Magnini che della Pellegrini. Del primo, però, Matteo Giunta è anche il cugino. Una parentela che, agli inizi della carriera, non gli ha giovato: per molti, Matteo iniziò a seguire Magnini per via della parentela. Voci che sono state però messe subito a tacere, dal talento e la professionalità di Matteo Giunta. Che per le medaglie dei suoi allievi si è più volte commosso: come dopo l‘oro di Federica ai mondiali di Budapest, un’emozione unica che non gli ha permesso di trattenere le lacrime.

Forse ti interesse anche leggere —>Federica Pellegrini come non l’avete mai vista: lato B in mostra, Instagram impazzisce

Matteo segue Federica esattamente dal 2014,  l’anno successivo ha iniziato ad allenare anche Filippo Magnini, allenando entrambi quando i due erano una coppia. Una coppia che, come tutti sappiamo attualmente è scoppiata. Che la colpa sia proprio di Matteo? Qualcuno l’ha ipotizzato. E non solo adesso. Già negli scorsi anni, la sospetta vicinanza tra la Pellegrini e il suo coach aveva incuriosito i fan. Soprattutto nel 2013, periodo in cui tra la nuotatrice e il suo Filippo era in atto una pesante crisi. Tutto però fu messo a tacere, con Matteo Giunta che apparve particolarmente infastidito per il solo pensiero che potesse esserci qualcosa tra lui e Federica. Col passare del tempo però, il pensiero sembra farsi sempre più concreto. Ci sarà qualcosa di vero o è semplice gossip? Non ci resta che attendere nuove news per scoprire la verità!

Federica e il suo ex Filippo Magnini

Durante il servizio di Striscia la Notizia che ha visto protagonisti Federica e Matteo, è stato toccato anche l’argomento “Filippo Magnini”. L’inviato del tg satirico Valerio Staffelli ha chiesto alla nuotatrice se il suo ex mettesse like alle foto sexy che ultimamente Federica posta sul suo Instagram. Ma la Pellegrini si lascia andare a una divertente rivelazione: “Mi ha defollowato!”. Un gesto molto comune tra gli ex della nostra generazione. Ma quando Staffelli afferma che Magnini non è più un buongustaio, la Pellegrini non è d’accordo. Chiaro il riferimento all’attuale compagna di Filippo, l’ex velina mora Giorgia Palmas.

Leggi anche —>Federica Pellegrini hot su Instagram: lato B ben in vista, i fan impazziscono

 

 

Impostazioni privacy