Grande Fratello 16, scatta il bacio tra Cristian e Michael Terlizzi

Cristian Imparato e Michael Terlizzi, bacio a stampo nella casa del Grande Fratello: ecco cosa è successo.

michael-terlizzi-gay

Ci sono stati diversi rumors inerenti la presunta omosessualità di Michael Terlizzi, concorrente al Grande Fratello 16. Cristian Imparato era stato il primo a notare qualcosa e aveva subito chiesto al diretto interessato delle spiegazioni senza però ottenere niente se non una risposta secca e piuttosto scorbutica da parte di Michael che aveva negato.

Leggi anche: Michael Terlizzi Grande Fratello: nella notte ha baciato un uomo

Michael Terlizzi e Cristian Imparato: bacio a stampo

Micheal Terlizzi gay? Sembrava proprio di no, il papà aveva comunque dichiarato che qualunque sia l’orientamento sessuale del figlio non ci sarebbero stati problemi, eppure ora la discussione torna ad essere “bollente”. Michael si sta infatti aprendo all’interno della casa del Grande Fratello raccontando delal sua malattia alle braccia e ha cercato conforoto soprattutto in Cristian che gli ha strappato un bacio a stampo: “È stato un bacio così, tra amici. Sa che mi mette in difficoltà e lo fa per provocarmi” dichiara Terlizzi. Di diversa opinione è invece Cristian Imparato che in confessionale dichiara: “Piano piano, si lavora così sotto riga e se qualcuno deve conquistare qualcosa lo fa” lasciando intendere che forse, da parte sua, un interesse c’è.

Michael Terlizzi gay? L’opinione di Cristian e Guendalina

Cristian poi parla solo con Guendalina in giardino e le fa presente i suoi dubbi sul fatto che Michael Terlizzi sia gay: “Da una parte sento che ha qualcosa che deve ancora uscire in lui… poi per chi lo è ancora più facile capirlo. Qui non farà mai un’apertura di genere, ma vedrete che le cose prenderanno una piega diversa” chiosa Cristian e Guendalina dichiara: “Credo che questa cosa gli faccia una paura pazzesca. Questa cosa fuori si sa, la sento anche io e si vocifera. Conosco persone che vengono da paesi piccoli e che non volevano dire di essere omosessuali ma poi sono esplosi e hanno dichiarato di essere felicemente gay. Forse se lui lo è starà meglio quando prenderà consapevolezza di questo”.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello 16 —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy