Vieni da Me, Platinette: “Adinolfi dovrebbe chiedere scusa”

Platinette è l’ospite di oggi a Vieni da Me e si presta al gioco delle domande al buio.

platinette

Platinette, Mauro Coruzzi, conduttore radiofonico è l’ospite di oggi a Vieni da Me con Caterina Balivo e si è prestato ad una lunga intervista con le famigerate domande al buio. Così facendo abbiamo scoperto alcuni lati del carattere di Platinette molto fragili che non ci saremmo mai immaginiati.

Leggi anche: Vieni da Me, Valerio Scanu in lacrime: “Vi odio, vi odio”

Platinette: “Vorrei che Adinolfi mi chiedesse scusa”

La prima domanda a Platinette nel salotto di Vieni da e riguarda il fatto se, nella vita, ha mai fatto qualcosa per cui vorrebbe chiedere scusa o se si aspetta delle scuse da qualcuno: “Ho fatto qualcosa di non corretto per una persona che amo molto, Rita Pavone. Un giorno il figlio di Rita mi fece ascoltare del materiale. Io non riuscii a dire che non mi piaceva e quindi tergiversai e lasciai perdere. Quando ho difficoltà nell’affrontare una conversazione, rimando fino a che non sparisca nel nulla. Devo delle scuse a lui. Un personaggio famoso da cui mi aspetto delle scuse? Adinolfi, un politico che dice delle cose sulla sessualità che mi fanno indispettire”.

Platinette e l’amore ai tempi della Maturità 

Un’altra domanda che entra invece più nell’intimo di Platinette riguarda un addio che non ha mai dimenticato: “Sì, c’è stato un addio che non ho mai dimenticato. È un amore giovanile che risale alla Maturità 2019, una storia che mi pesa molto. Un ragazzo che mi ha lasciato con un libro che rileggo ancora ora dopo un accenno di intimità molto mordi e fuggi. So che è passato tanto tempo, ma i rapporti interpresonali sono difficili per persone come me che non pensano di piacere agli altri. L’importante per me è di cercare di volermi una po’ più bene, noi ragazze che diventeremo adulte chissà quando vorremmo avere un’identità che non è legata all’immagine. Di Mauro non sopporto la presunzione, di Platinette non sopporto la presenza”.

Platinette e la polemica con i rider del cibo a domicilio

Platinette è finita, come molti altri vip, nella lista delle presunte star che non lasciano mance e a tal proposito Platinette ha dichiarato a Caterina Balivo: “Quando un rider deve mettere a posto il suo contratto lo faccia con i l suo gestore di lavoro, non con le persone famose. Dicono, voi guadagnate tanti soldi potreste darne un po’ anche a noi, non mi piace questo discorso. I rider che portano il cibo a domicilio hanno fatto questa protesta che è sfociata però in una minaccia visto che dicevano di sapere dove abitiamo e le nostre abitudini. Io poi la mancia la do all’arrivo. Ti faccio una differenza, mi dispiace: le ragazze sono puntuali e precise, i ragazzi invece arrivano più tardi, li puoi seguire anche sul gps e vedi che prendono delle strade strane”.

Per ulteriori curiosità su Vieni da Me —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy