Selma Blair combatte per la sua salute: trasfusioni di plasma contro la sclerosi multipla

Selma Blair combatte contro la sclerosi multipla: l’attrice statunitense ha fatto sapere che si sta sottoponendo ad alcune cure sperimentali.

Selma Blair combatte per la sua salute: trasfusioni di plasma contro la sclerosi multipla
Selma Blair combatte per la sua salute: trasfusioni di plasma contro la sclerosi multipla

La battaglia dell’attrice americana continua: soffre di sclerosi multipla, malattia che colpisce il sistema nervoso. Selma ha fatto sapere della sua malattia lo scorso ottobre e non esiste ancora una cura specifica che combatte questo brutto male. Per questo motivo l’attrice, per cercare di star meglio, si sta sottoponendo ad alcune cure sperimentali: la sua esperienza l’ha resa pubblica tramite il suo profilo Instagram.

Leggi anche: Dawson’s Creek compie 18 anni: tutto quello che non sapete e le FOTO dei protagonisti oggi

Selma Blair e la terribile malattia: prova a star meglio con la trasfusione di plasma

L’attrice sta provando un metodo innovativo, una cura sperimentale per provare a star meglio: trasfusione di plasma, rivela lei stessa tramite il suo profilo Instagram. Selma fa sapere che è commossa per l’aiuto che sta ricevendo e che la sta aiutando molto. Non si è mai persa d’animo: nonostante il male che l’ha travolta, ha continuato a presenziare ad eventi e red carpet senza  la paura di mostrarsi con il bastone.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Cristian Imparato senza freni: tutta la verità sulla sua malattia

Nonostante la sclerosi multipla, l’anno scorso ha partecipato alla produzione di After, un film di Jenny Gage: genere drammatico uscito al cinema l’11 aprile 2019. Selma è una donna piena di energia e di risorse, oltre ad essere una splendida attrice:  la 46enne nel post condiviso ha concluso specificando che non è triste e ringrazia i donatori e tutti coloro che la rendono più forte.

Non è facile convivere con questo tipo di male, l’importante è avere la forza d’animo per non abbattersi e per continuare a lottare.

Per ulteriori news sulle condizioni di salute della nota attrice statunitense e per saperne di più sulla malattia di cui ne soffre—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy