Tina Cipollari, che stoccata ad Ambra Lombardo: parole forti per l’ex del Grande Fratello

Tina Cipollari, che stoccata ad Ambra Lombardo. Ecco cosa dichiara l’opinionista di Uomini e Donne nei riguardi dell’ex gieffina.

Tina Cipollari Kikò Ambra
Tina Cipollari: ecco cosa ne pensa di Kikò ed Ambra, parole molto forti

La quarta puntata del Grande Fratello 16 è stata seguita davvero da tantissimi italiani. I dati televisivi lo testimoniano. Proprio per questo motivo, quindi, non è assolutamente passata inosservata la sorpresa di Ambra Lombardo a Kikò Nalli. Ed, in particolare, il romantico bacio scattato alla fine del loro incontro. Per chi non lo sapesse, infatti, i due sono stati compagni di viaggio, all’interno della casa di Cinecittà, per tre lunghe settimane. Durante le quali, il parrucchiere romano non ha mai nascosto il suo interesse per la professoressa siciliana. Interesse che, seppure corrisposto, non è mai andato oltre a causa della vita sentimentale di Ambra. Una volta uscita, però, la situazione è completamente cambiata. Ma Tina Cipollari, ex moglie di Kikò, cosa ne penserà di questa cosa? E, soprattutto, cosa ne pensa di Ambra? Scopriamolo.

Per ulteriori news su Tina Cipollari e per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello –> clicca qui

Grande Fratello 16, Kikò innamorato di Ambra: cosa ne pensa Tina Cipollari?

Un bacio che, come dicevamo, non è affatto passato inosservato. E che ha lasciato, senza alcun dubbio, qualche strascico. Non soltanto per Kikò. Il quale, subito dopo la puntata, ancora non credeva a quello che era successo in diretta. Ma, soprattutto, per la sua famiglia. In un recente articolo, infatti, vi avevamo parlato del messaggio che, uno dei suoi figli, ha voluto scrivere in merito a questa storia. A parlare, invece, adesso è Tina, ex moglie di Kikò. La quale, dopo aver ironicamente scherzato sulla questione, ha voluto esprimere il suo pensiero al riguardo. E così, in un’intervista al settimanale ‘Sono’, ha dichiarato: “Nella vita vera lei non reggerebbe. Fisicamente è molto bella, ma Kikò è molto alla leggera.” E non è finita qui. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ci va davvero giù pesante. “Conosco Kikò da 18 anni. Ha un carattere particolare. Con lui non puoi fare da maestrina”, conclude la vamp. Insomma, parole sicuramente molto forti. Come reagirà Ambra?

Impostazioni privacy