Uomini e Donne Anticipazioni Angela Nasti, scatta il primo bacio in esterna: ecco con chi

Uomini e Donne Anticipazioni Angela Nasti, scatta il primo bacio in esterna: ecco con chi.

Uomini e Donne Anticipazioni Angela Nasti, scatta il primo bacio in esterna: ecco con chi.
Uomini e Donne Anticipazioni Angela Nasti, scatta il primo bacio in esterna: ecco con chi.

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano. Il dating show condotto ed ideato da Maria De Filippi tiene da quasi un ventennio compagnia i telespettatori nei loro pomeriggi. Le storie, gli intrecci, le passioni che nascono all’interno del programma tengono col fiato sospeso il pubblico. Una di queste è sicuramente quella attuale che vede come protagonista la tronista Angela Nasti che è corteggiatissima da Alessio e Luca. Quello che succederà nella puntata di oggi del trono classico, proprio inerente ad Angela Nasti, lascerà tutti a bocca aperta. Secondo indiscrezioni, pare infatti che Angela abbia baciato appassionatamente uno dei due suoi corteggiatori. Chi sarà mai? Continuate a leggere questo articolo e lo scoprirete.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, i tronistri, i corteggiatori, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare sempre aggiornato su tutte le coppie formatesi all’interno del programma di Canale 5 –> clicca qui

Uomini e Donne Anticipazioni Angela Nasti, scatta il primo bacio in esterna: ecco con chi

Durante la puntata di oggi l’attenzione sarà molto focalizzata sulla tronista Angela Nasti che sembra voler avvicinarsi a due dei suoi corteggiatori, ovvero Alessio e Luca. Maria De Filippi dunque manda in onda l’esterna di Angela con Alessio. Qui si potrà vedere che tra i due non c’è stato nessun bacio o contatto fisico appassionato, nonostante ciò la Nasti dice di essere molto interessata al ragazzo. Subito dopo Maria manda in onda il secondo filmato, che questa volta riguarda l’esterna tra Angela e Luca Daffrè. Qui i due appaiono quasi come una coppia a tutti gli effetti, con un giro in macchina con la musica ad alto volume a cantare e divertirsi insieme. Dopo questo momento, alla fine del filmato, c’è il colpo di scena: Angela e Luca si baciano ripetutamente ed appassionatamente. Alla visione di questa scena, il corteggiatore Alessio decide di lasciare lo studio. Così la Nasti prova a rincorrerlo per fargli cambiare idea, ma il ragazzo è inammovibile e se ne va via fuori dallo studio televisivo. Infine c’è stata la terza esterna mandata in onda tra Angela e Fabrizio. I due erano nel negozio di parrucchieri dove si trovavano i suoi genitori e glieli presenta. Ma improvvisamente la produzione chiama Angela e le dice che c’è Luca che vuole vederla e che, se anche lei vuole vederlo, dovrà interrompere l’esterna con Fabrizio. La Nasti, dopo un iniziale tentennamento, accetta e interrompe l’esterna con Baldassare. Quando tutto ciò viene reso noto in studio Fabrizio capisce di essere stato piantato in asso da Angela per Luca e decide di andare via. In questo caso la tronista però non segue il suo corteggiatore e lo lascia andare via.

Impostazioni privacy