Verissimo, Alessia Marcuzzi: “Il mio errore sul caso Fogli. Su Simona Ventura…”

Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo, ha raccontato l’esperienza a L’Isola dei Famosi in particolare è tornata a parlare del caso Fogli.

Verissimo, Alessia Marcuzzi: "La verità sul caso Fogli: vi svelo il mio errore"
Verissimo, Alessia Marcuzzi: “La verità sul caso Fogli: vi svelo il mio errore”

Mediaset ha mostrato gli ospiti della puntata di domani, sabato 4 maggio 2019, di Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin vedrà in studio Michele Placido, Roberta Lanfranchi, Gianmarco Saurino, Giorgia Wurth, Roby Facchinetti ed Alessia Marcuzzi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è tornata a parlare sul programma per fare chiarezza su Riccardo Fogli: il caso che ha travolto l’Isola ha visto protagonista Fabrizio Corona che tramite un video messaggio ha umiliato l’artista. Ecco alcune anticipazioni sull’intervista della Marcuzzi.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, quanto costa il vestito verde di piume: cifra davvero folle

Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Vi spiego il caso Fogli”

Ospite di Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ha parlato del caso Riccardo Fogli e delle critiche ricevute da Simona Ventura. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha svelato che prima degli spiacevoli eventi, pensava che questa edizione fosse quella più bella. “Il mio errore è stato quello di non dire No più forte”: questo lo dichiara Alessia svelando il suo dissenso nel mandare in onda quel video messaggio che, secondo la conduttrice, aveva dei contenuti troppo violenti. Ha ammesso che avrebbe potuto evitarlo e che si è presa le sue responsabilità ma avrebbe preferito che Corona fosse presente in studio per rendere più semplice un contraddittorio.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura senza freni: il duro attacco ad Alessia Marcuzzi

Su Simona Ventura…

La showgirl ha proseguito l’intervista accusando la Ventura di aver parlato alle sua spalle, sottolineando che chi parla male dei colleghi è poco elegante. Le sue parole, secondo la Marcuzzi, sono state segno di debolezza perchè ognuno ha il suo modo di condurre e certe cose non andrebbero dette.

L’ex conduttrice, Simona Ventura, in un’intervista aveva commentato l’ultima edizione dell’Isola accusando la Marcuzzi. “Essere conduttrice non vuol dire solo avere un copione e leggere il gobbo! Io mi sarei comportata diversamente”: è questa la dichiarazione che all’attuale presentatrice del programma girato in Honduras non è andata proprio giù.

Questa è stata una piccola anticipazione dell’intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che andrà in onda il 4 maggio 2019 alle ore 16 su Canale 5.

Per ulteriori anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo, per conoscere cosa fa stasera in Tv e per restare aggiornato su tutto quello che accade nella vita dei VIP—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy