Verissimo, sabato 4 maggio | Anticipazioni | Ospiti

Verissimo, sabato 4 maggio. Silvia Toffanin ospiterà nel salotto televisivo di Canale 5 Alessia Marcuzzi e l’attore e regista Michele Placido.

verissimo sabato 4 maggio
Verissimo, sabato 4 maggio. Silvia Toffanin ospiterà nel salotto televisivo di Canale 5 Alessia Marcuzzi e l’attore e regista Michele Placido.

Torna un altro appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 4 maggio.
Nel corso dello scorso appuntamento con il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 sono intervenuti Paolo Ruffini, Diletta Leotta, Corinne Clery, Stefania Rocca, Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Ognuno di loro ha portato davanti alle telecamere racconti ed esperienze della propria vita e del proprio vissuto.
Anche domani si attende una puntata ricca di grandi ospiti. A partire da Alessia Marcuzzi: la conduttrice incontra Silvia Toffanin per rivelare tutta la sua verità su L’Isola dei Famosi.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nei programmi più famosi e più seguiti della televisione e per non perdere nessuna news, scoop e indiscrezione dei VIP e dei personaggi del momento, clicca qui!

Verissimo sabato 4 maggio

Alessia Marcuzzi dice la sua sul reality più chiacchierato della tv italiana. Soprattutto quest’anno, con le accuse tra naufraghi, le provocazioni di Marina La Rosa e Luca Vismara e la vicenda che ha visto protagonista Riccardo Fogli.
Dal mondo della fiction arriva invece Gianmarco Saurino: famoso grazie alle comedy Rai “Non dirlo al mio capo” e “Che Dio ci aiuti”. L’ attore è tornato  a fare teatro, mettendo in scena Moby Dick – La bestia dentro, dall’opera di Melville.
Un altro grande ospite di Silvia Toffanin è l’artista Michele Placido. L’attore e regista è appena stato in scena al Teatro Manzoni di Milano in “Piccoli crimini coniugali”, di cui ha curato anche adattamento e regia. Attualmente è impegnato nella preparazione del suo tredicesimo film dedicato a Caravaggio.
Lo spazio musicale è affidato a Roby Facchinetti: l’ex tastierista dei Pooh ha appena compiuto 75 anni e festeggia con un’intervista esclusiva in cui ripercorre la sua vita e la carriera da autore di alcuni dei successi più famosi del gruppo.
Anche Roberta Lanfranchi arriva a Verissimo per un festaggiare: l’ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice di Paperissima Sprint, mamma di tre figli, ha celebrato la ricorrenza delle sue seconde nozze con il marito Emanuele Del Greco. I
Infine, Giorgia Würth si confessa a Silvia Toffanin: l’attrice si divide sempre di più tra grande e piccolo schermo, palcoscenico e libri, e ha da poco esordito da regista con un documentario dal titolo Salvatrice

 

Impostazioni privacy