Amici ultima puntata 4 maggio: i nomi dei concorrenti eliminati

Nell’ultima puntata di Amici del 4 maggio abbiamo visto dei concorrenti eliminati. C’è una sfida con cui si apre la serata…

Amici ultima puntata
Amici ultima puntata 4 maggio: i concorrenti eliminati

Siamo alla sesta puntata del serale di Amici del 4 maggio 2019: la serata inizia con Valentina che è in completo rosso. Un completo ‘dedicato’ a Loredana Berté, che ha richiamato ad Amici nella puntata di questa sera per farla sfidare con Mameli. Squadra blu (Valentina) e squadra bianca (Mameli) ancora una contro l’altra. Si tratta, però, stavolta, di una sfida eccezionale in quanto Valentina era già eliminata e fuori dalla scuola. Tuttavia, Loredana Berté ha voluto portarla di nuovo in gioco.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla puntata di Amici andata in onda ieri e tutte le sfide tra i concorrenti: CLICCA QUI

Amici ultima puntata 4 maggio

Al momento, abbiamo la squadra dei bianchi che può contare su Giordana, Mameli e dai ballerini Rafael e Umberto. Squadra, questa qui, capitanata da Ricky Martin. I blu invece sono capitanati da Vittorio Grigolo e possono cantare su Tish, Alberto e i ballerini Valentina (che stasera è coinvolta nella sfida con Mameli per tornare in gara) e Vincenzo.

La serata comincia con questa grande sfida molto attesa. Vediamo Valentina contro Mameli e Maria De Filippi a coordinarli. Molte le provocazioni di Loredana Berté e tante frecciatine al cantante dei bianchi: “Una curiosità, per la gente che sta televotando da casa, hai usato l’autotune?”. Mameli risponde: “Non in tutte le canzoni. Ma il problema non è questo. Se io sono qui non è per l’intonazione e lei lo sa”.

Loredana Berté contro Mameli?

Loredana Berté ha il ruolo di giudice quest’anno e lo sta svolgendo nel miglior modo possibile. Certo, però, non riesce sicuramente a stare lontana da critiche e polemiche. Ci sono molti personaggi tra i ragazzi che sono molto amati dal pubblico e continuamente bersagliati dalla cantante. Loredana battibecca spesso anche con i professori che hanno accompagnato i ragazzi in questo percorso di crescita ad Amici.

Il concorrente eliminato: Valentina o Mameli?

“Credo che valga sempre la pena battersi per il talento anche rischiando. Se Maria sta leggendo questa busta vuol dire che ha vinto Mameli. Ho regalato a Valentina un’altra settimana ad Amici dandole la gioia di esibirsi ancora una volta su questo palco”. Questo il contenuto della lettera all’interno della busta letto da Maria De Filippi in diretta. Per cui: il televoto del pubblico da casa ha determinato che Mameli rimanga nella scuola di Amici.

 

Impostazioni privacy