L’incredibile dramma di Chiara Ferragni: un grave problema di salute

Chiara Ferragni ha raccontato di un dramma enorme che ha caratterizzato la sua vita: un grave problema di salute ma non solo…

Chiara Ferragni dramma
Chiara Ferragni, un dramma che ha caratterizzato la sua vita

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più apprezzate a livello mondiale. Ultimamente, ha passato degli splendidi giorni di vacanza con suo marito, Fedez, in uno dei posti più belli al mondo, in Polynesia. E’ un’imprenditrice digitale. Tutte le case d’abbigliamento più importanti al mondo la vorrebbero per le proprie campagne pubblicitarie. Ha una casa bellissima a Milano, un’altra negli Stati Uniti, vive con suo marito e suo figlio, entrambi splendidi. Cosa potrebbe chiedere di più? Niente. Eppure, non bisogna pensare che la sua vita sia stata tutta rose e fiori.

Il momento drammatico di Chiara Ferragni

Ha pubblicato un post su Instagram, la giovane e bella Chiara Ferragni, in cui ha raccontato un momento della sua vita non proprio felice. Un periodo in cui viveva da sola, come spiega, e in cui ha dovuto affrontare delle visite mediche che avrebbero potuto dire molto sulla sua vita futura. Anzi, in particolare sulle possibilità che avrebbe potuto avere di diventare mamma: “Voglio condividere con voi una storia. Questa sono io tre anni fa, nel maggio 2016. Non ero in forma: avevo il cuore spezzato per la fine di una relazione che non funzionava, vivevo da sola a Los Angeles, soffrivo la solitudine e non avevo idea di che cosa avrei fatto nel mio futuro. Questa foto è stata scattata prima di una visita medica che mi ha spaventato molto, perché il medico mi aveva detto che per me sarebbe stato difficile rimanere incinta. In quel periodo non avevo un fidanzato e avere un figlio non era tra i miei principali obiettivi, ma pensare che quando mi sarei sentita pronta sarebbe stato comunque difficile mi ha fatto sentire triste. Maggio 2016 è stato uno dei mesi più difficili della mia vita perché ho dovuto affrontare tutte le mie paure: salute, solitudine e cuore spezzato. Questo per dirvi che molte cose nella vita accadono per una ragione se hai l’atteggiamento giusto. Ritrovarmi completamente sola a Los Angeles mi ha insegnato ad essere felice al 100 per cento sola con me stessa, senza dover contare su nessun altro. La visita medica mi ha reso invece più consapevole del mio corpo: ho iniziato a mangiare meglio, prendo le vitamine e vado dai medici giusti che mi hanno insegnato che il mio corpo è perfetto e non avrei mai avuto problemi se non avessi lasciato che queste cattive energie prendessero il sopravvento su di me”. 

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Chiara Ferragni, Fedez e le coppie più social del momento CLICCA QUI

Come va con Fedez?

Mica può lamentarsi del suo amato sposo? Insomma, l’ha scelto lei anche se se lo ritrova praticamente sempre tra i piedi pronto a ‘darle fastidio’. Considerazioni, ovviamente, in chiave ironica. Entrambi formano davvero una bella coppia e possono dirsi una famiglia felice. Il loro piccolo Leone gli regala tantissimi bei momenti. Un bambino sempre sorridente e gioioso.

Il rapporto con gli haters

Essendo una influencer, una persona che dunque lavora su Instagram e grazie ad Instagram, Chiara Ferragni ha dovuto imparare a fare i conti con una nuova categoria di persone denominata: haters. Ovvero, persone che odiano. Persone che pare siano continuamente sui profili dei personaggi famosi per dire cosa non gli sta bene di loro.

A Chiara Ferragni viene spesso recriminato il suo comportamento da mamma. Spesso le scrivono cose molto brutte sulla maternità, che farebbe star male chiunque. Tuttavia, Chiara non è una di quelle ragazze che si chiudono in sé stesse stando male. Il più delle volte risponde a queste persone che la prendono di mira con dei commenti che non lasciano spazio a repliche.

Impostazioni privacy