Elisabetta Gregoraci in costume: la foto mostra la verità, fan impazziti

Elisabetta Gregoraci in costume su Instagram: la foto in bikini mostra la verità e i fan impazziscono!

elisabetta-gregoraci-costume-instagram

Elisabetta Gregoraci ha da poco pubblicato su Instagram una foto in bikini che, come era già successo in passato ha lasciato senza parole i suoi fan. La Gregoraci infatti è seduta su un lettino con un bikini molto stretto e aderente che mette in mostra tutte le sue forme i fan così non hanno potuto non notare un dettaglio.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci foto in bikini in una posa bollente: fan a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci in costume: il dettaglio che fa invidia

Qual è il dettaglio della Gregoraci in costume? Semplice il fisico scolpito di Elisabetta! Nello scatto pubblicato su Instagram si vedono infatti tutti gli addominali perfettamente scolpiti, gambe sottilissime e da urlo e braccia tanto sottili quanto evidentemente muscolose e ben formate. Il corpo di Elisabetta Gregoraci è così sodo tonico e in forma. Un po’ come il sogno che tutte le donne hanno!

Elisabetta Gregoraci fidanzato: chi è il nuovo amore dopo Briatore

Elisabetta Gregoraci è tornata agli onori delle cronache per aver da poco baciato il suo nuovo fidanzato. La Gregoraci infatti nel 2006 era stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore che, all’epoca, era il direttore generale della Formula 1 della Renault. Nel 2008 i due si erano sposati e nel 2010 era nato il loro primo figlio. Dopo 10 anni di matrimonio, nel 23 dicembre del 2017, i due hanno deciso di firmare la loro separazione consensuale mettendo così fine al matrimonio. Da poco però i paparazzi hanno immortalato la Gregoraci tra le braccia del suo nuovo fidanzato Francesco Bettuzzi, imprenditore di Parma. I due stanno insieme ormai da un po’ di tempo: sono andati in vacanza e proprio lì i Paparazzi del settimanale Chi li ha beccati insieme, innamorati e felici. I due si trovavano alle terme di Saturnia in provincia di Grosseto e le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini parlano chiaro: abbracci, baci, tenerezze e il loro amore viene quindi vissuto alla luce del sole.

Per rimanere sempre aggiornato sull’astrologia e su tutti i segni zodiacali, CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️ 💙 @4giveness_official #4giveness #bikini #beachwear

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy