Emma Marrone Instagram: la camicetta si apre, post bollente

Emma Marrone Instagram: un post praticamente di fuoco in cui la vediamo con una camicetta che si apre…

Emma Marrone
Emma Marrone Instagram: la camicetta si apre

Emma Marrone si diverte su Instagram a far innamorare di lei i suoi follower. Direte: beh, cosa dovrebbe fare? Infondo, è vero. Va sottolineato, comunque, che ultimamente il suo account Instagram è sempre più pieno di foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza, giorno per giorno. Nell’ultimo post è veramente irresistibile: capelli bagnati che le coprono a tratti il viso, sorriso accennato sulle labbra carnose rimarcate dal rossetto rosse. E poi… beh, quella camicetta che si apre dà modo a tutti di ammirare tutti, ma veramente tutti i ‘particolari’ di questa foto.

Emma Marrone Instagram: i post di fuoco

E’ sicuramente tra le più grandi cantanti italiane, Emma Marrone. Ma non solo: la bella salentina ha saputo mettersi in mostra anche per altro. Per il suo fisico, per esempio, che non è come quello delle modelle che sfilano in passerella alla settimana della moda a Milano. Più rotondo, ma con delle forme che farebbero girare la testa a chiunque.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni sulla cantante Emma Marrone CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BxDP8ZRnamU/

Non a caso è stata scelta come testimonial Tezenis, marca d’abbigliamento intimo. L’abbiamo vista infatti in diversi spot che hanno fatto letteralmente innamorare chiunque li guardasse.

Emma Marrone: un po’ di gossip

Beh, il gossip non guasta mai. Ricordate quando Emma Marrone era la fidanzata di Stefano De Martino? Con lui ha condiviso una bellissima storia d’amore che aveva appassionato tutti i fan di Amici. Tutto finì, poi, quando arrivò Belen Rodriguez e se lo portò via. Adesso, Belen e Stefano hanno un figlio e si godono una relazione stupenda.

Il passato è passato. Belen Rodriguez, su Instagram, ha infatto augurato buon compleanno ad Elodie, altra ex cantante di Amici, usando le parole della canzone di Emma Marrone: “Amore avrai”. Insomma, pare proprio che sia tutto superato. Di acqua n’è passata sotto i ponti. Per cui, a questo punto, possiamo essere realmente sicuri che tra le due non ci sia proprio più nulla di irrisolto.

Impostazioni privacy