Grande Fratello, Mila Suarez emarginata, la frase choc: “Qualcuno le dà un po’ di pise**o”

Grande Fratello, Mila Suarez emarginata, la frase choc: “Qualcuno le dà un po’ di pise**o”

Grande Fratello, Mila Suarez emarginata, la frase choc: "Qualcuno le dà un po di pise**o"
Grande Fratello, Mila Suarez emarginata, la frase choc: “Qualcuno le dà un po di pise**o”

Il Grande Fratello è iniziato oramai da tempo e le dinamiche ed i rapporti tra i coinquilini nella casa si stanno evolvendo ogni giorno sempre di più. Mila Suarez, ad esempio, pare essere sempre più emarginata dal gruppo. Nell’ultimo episodio infatti la ragazza ha abbandonato la cena di gruppo alzandosi immediatamente da tavola. Mila nell’alzarsi è apparsa visibilmente scossa e nervosa. Avvicinandosi così alla penisola della cucina Mila afferra un piatto e lo lancia, facendo rompere, in questo modo un bicchiere di vetro che, colpito dal piatto, scivola a terra frantumandosi in mille pezzi. I ragazzi all’interno della casa erano tutti seduti a tavola distrattamente a chiacchierare e mangiare. Quando però hanno sentito il violento rumore del bicchiere che si frantumava per terra, tutti si sono girati verso Mila chiedendosi cosa fosse successo. Quando lo hanno capito, tutti sono rimasti basiti e un po’ interdetti per il comportamento della Suarez. Una su tutti è stata la cestista italiana e influencer Valentina Vignali. Ecco cosa ha detto.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla concorrente del Grande Fratello 2019 Mila Suarez e su tutti i protagonisti della sedicesima edizione della casa più spiata d’Italia, allora CLICCA QUI

Grande Fratello 2019, Mila Suarez emarginata, la frase choc: “Qualcuno le dà un po di pise**o”

Quando Valentina Vignali ha capito cosa stesse succedendo e che, quindi, Mila aveva rotto un bicchiere a causa di un gesto di rabbia, la cestista ha esclamato: “Qualcuno glielo dà un po’ di pise**o?”. A questa provocazione pare che Mila non abbia risposto ed è filata dritta in giardino. Qui è stata raggiunta da Enrico che ha chiesto a Mila le motivazioni del suo comportamento. Mila risponde che non le va di parlare, ma precisa di non aver lanciato nulla. Enrico però non è d’accordo ed incalza con queste parole, stigmatizzando il comportamento della Suarez: Hai completamente sbagliato e quindici persone lo pensano, ormai il danno è fatto. Se ci mettiamo tutti a lanciare i bicchieri cosa diventa il far west?”. Intanto nella casa Cristian Imparato ne è sicuro: “Lei cerca di provocare Francesca è chiaro, così la penalizza davanti alle telecamere”

 

 

Impostazioni privacy