Grande Fratello 16, brutto screzio tra Martina e Gianmarco: il gesto di lei fa parecchio discutere

Grande Fratello 16, brutto screzio tra Martina e Gianmarco. Un gesto della ragazza avrebbe scatenato, infatti, la reazione di Onestini. Ecco cos’è accaduto.

Grande Fratello Martina Gianmarco
Grande Fratello 16, brutto screzio tra Martina e Gianmarco: il gesto di lei fa parecchio discutere

Anche questa settimana all’interno della casa del Grande Fratello è accaduto un po’ di tutto. Proprio nella giornata di ieri, venerdì 3 maggio, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno dovuto assistere ad uno screzio avvenuto tra Martina Nasoni e Gianmarco Onestini. Nulla di grave, sia chiaro. A quanto pare, però, un semplice gesto della ragazza avrebbe scatenato la reazione del bell’Onestini. Che, a sua volta, l’avrebbe addirittura tacciata di essere maleducata. Ma cos’è accaduto esattamente? Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, i concorrenti e per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16, brutto screzio tra Martina e Gianmarco: il gesto di lei fa parecchio discutere

A quanto pare, infatti, Gianmarco Onestini avrebbe rimproverato Martina Nasoni di aver preso una sua felpa senza il consenso. E di avergliela restituita, dopo aver perso la prova settimanale, in malo modo. Insomma, ve lo dicevamo che il motivo era davvero banale. Ma tuttavia questo atteggiamento avrebbe infastidito, e non poco, il bell’Onestini. Il quale ha voluto chiarire con la diretta interessata. Purtroppo, però, il chiarimento non c’è stato affatto. Anzi. I due ragazzi, infatti, hanno iniziato a discutere. Tanto che la Nasoni ha dato anche due piccoli schiaffi a Gianmarco. Un gesto che, com’è giusto che sia, avrebbe ancora di più infastidito il ragazzo. Che, a sua volta, ha precisato di quanto quest’atteggiamento sia completamente sbagliato. Ma non è finita qui. Perché subito dopo, Martina è rientrata in casa. Ed urlando ha esclamato: “Non ti azzardare a dire che non ho l’educazione. Perché in casa mia, l’educazione è di base”. Insomma, uno screzio nato dal nulla, ammettiamolo. Ma che, probabilmente, porterà delle grosse conseguenze tra i due. “Tu da una parte e io da un’altra”, conclude Martina.

Impostazioni privacy