Harry e Meghan, una fonte anonima chiarisce ogni dubbio sul Royal Baby

Harry e Meghan sono in attesa di vedere il loro primo figlio, nel frattempo una fonte anonima chiarisce ogni dubbio riguarda la nascita.

Harry e Meghan, una fonte anonima chiarisce ogni dubbio sul Royal Baby
Harry e Meghan, rispettivamente duchessa e duca di Sussex, sono in attesa di conoscere il loro primogenito. Tuttavia sui tabloid inglesi continuano ad impazzare notizie e indiscrezioni a riguardo.

E’ difficile ormai stare dietro alla fonte di notizie diffuse dai vari tabloid inglesi, sempre informati su ogni passo dei reali. Sono settimane ormai che in Inghilterra si vivono momenti duri ricchi di attesa e ansia per la nascita del futuro Royal Baby dei duchi di Sussex. Una delle coppie tra l’altro più chiacchierate, quella formata da Harry e Meghan, per le svariate marachelle per cui la Regina, spesso e volentieri, ha storto il naso. In particolare sulla nascita del primogenito di Harry e Meghan, più volte la Regina si è scontrata con la duchessa. Dalla scelta di volere soltanto un equipe femminile come dottori fino ad arrivare al parto in casa. Sono veramente tanto ormai le notizie che circolano in merito alla nascita del Royal Baby, di cui ancora non si conosce né il sesso né il nome. Tuttavia la notizia che più ha fatto discutere è stata la scelta, dei futuri genitori, di massima riservatezza per le notizie riguardanti la nascita del loro futuro figlio. Appello ufficiale pubblicato anche sui social reali della coppia. Di conseguenza si era pensato che la coppia stesse nascondendo qualcosa e che in realtà il primogenito fosse già nato. Nelle ultime ore però è uscita fuori un’indiscrezione da una fonte anonima che chiarisce ogni dubbio riguarda la nascita.

Per tutte le ultime notizie e curiosità sulla duchessa di Sussex Meghan Markle, il duca Harry e tutti i componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Harry e Meghan: fonte anonima rivela la verità sul primogenito

Finalmente, dopo le svariate notizie diffuse dai tabloid, arriva la certezza da una fonte anonima dello staff del Palazzo Reale. L’indiscrezione rivela che il primogenito dei duchi di Sussex non è ancora nato e di conseguenza smentisce i rumors diffusi negli ultimi giorni. Difatti al giornale inglese “Daily Mail”, l’anonimo rivela che anche se il tempo massimo della gravidanza è giunto al termine, il parto avverrà sicuramente a giorni se non addirittura a ore. La nascita, secondo i termini della gravidanza, era prevista per la fine del mese aprile/inizio maggio e visto l’accordo di riservatezza, tutti hanno pensato che il Royal Baby fosse già nato. Ulteriore conferma anche per quanto riguardo le modalità del parto che a quanto pare avverrà in casa. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali sulla tanto attesa nascita del figlio di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy