Michelle Hunziker prende di mira Gerry Scotti: la frecciatina in diretta

michelle-hunziker-dentiera-instagram
Michelle Hunziker prende di mira Gerry Scotti a Striscia la Notizia e gli lancia una frecciatina in diretta

Michelle Hunziker prende di mira Gerry Scotti a Striscia la Notizia e gli lancia una frecciatina in diretta.

Si sa, gli strafalcioni in tv sono sempre all’ordine del giorno e, a volte, creano tanta ilarità. Uno in particolare ha colpito molto il pubblico e vede come protagonista il conduttore Gerry Scotti. Anche Gerry è caduto nella rete degli errori in tv ed è stato prontamente ripreso con un frecciatina dalla collega Michelle Hunziker. Vediamo tutti i dettagli.

Forse ti interessa leggere anche: Tomaso Trussardi, prima di Michelle Hunziker è stato con una tronista di Uomini e Donne

Michelle Hunziker, frecciatina a Gerry Scotti

Il tutto è successo durante la puntata di ‘Striscia la Notizia’, programma attualmente capitanato dalla coppia Hunziker-Scotti. Dopo aver fatto vedere nella storica rubrica degli strafalcioni l’errore di un concorrente del programma ‘Caduta Libera’, condotto da Scotti, Michelle Hunziker non è riuscita a fare a meno di prendere in giro il collega. Ma andiamo con ordine. A quanto pare il concorrente aveva sbagliato la collocazione del paese Cortemilia e nessuno lo ha corretto, nemmeno il buon Gerry che si dice molto afferrato in geografia.

Forse ti interessa leggere anche: Michelle Hunziker, spunta una foto bollente di 15 anni fa: tutti di stucco

La frecciatina in diretta

Immediatamente Michelle ha sottolineato che Cortemilia si trova in provincia di Cuneo e non in Lombardia come aveva sostenuto il concorrente. La Hunziker ha incalzato il collega con battutine e frecciatine sulla geografia sottolineando che non è tanto ‘Monferrato’. Gerry, con il sorriso sulle labbra, ha specificato che si è trattato di un refuso presente sullo schermo nel quale leggeva e che queste sono cose che possono capitare. Dopo aver sorriso insieme, Michelle è tornata serie affermando che in realtà Gerry Scotti è una persona molto preparata e che sa fare benissimo il suo mestiere. Intanto il tanto citato Comune fa sapere che si metterà in contatto con il presentatore per invitarlo e fargli visitare la loro terra.

Per rimanere sempre aggiornato sulle indiscrezioni e le novità dei personaggi del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy