Pamela Prati annulla il matrimonio: la clamorosa decisione della soubrette – VIDEO

Pamela Prati annulla il matrimonio: la clamorosa decisione della soubrette

Da settimane non si fa altro che parlare di lei e del suo imminente matrimonio con la sua dolce metà. Stiamo parlando di Pamela Prati e Mark Caltagirone. L’ex soubrette del Bagaglino nell’ultimo periodo è stata letteralmente sommersa da un vortice mediatico che ha creato non poca agitazione in lei. La voce del gossip infatti è nata quando qualcuno ha iniziato a pensare che il matrimonio tra Pamela e Mark fosse nient’altro che una trovata studiata a tavolino per far finire l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sulle copertine dei giornali e nei salotti televisivi. Addirittura era girata voce che Mark Caltagirone non esistesse. Questa insinuazione col passare dei giorni si è alimentata in un vero e proprio caso, discusso ampiamente soprattuto a Live – Non è la D’Urso. Ed è proprio negli studi televisivi della D’Urso che, mercoledì scorso, Mark, il futuro marito di Pamela, ha chiamato in diretta televisiva per confermare la sua esistenza e, soprattutto, confermare la data del matrimonio. Oggi però arriva una indiscrezione bomba che, se venisse confermata dai diretti interessati, avrebbe dell’incredibile. Pare infatti, secondo quanto riportato pochi minuti fa da Bitchif.it, che Pamela Prati e Mark Caltagirone abbiano annullato le nozze.

Per ulteriori news su Live-Non è la D’Urso, le sue imperdibile ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso show di Barbara D’Urso –> clicca qui

Pamela Prati annulla il matrimonio: la clamorosa decisione

L’indiscrezione, arrivata in esclusiva a Bitchyf.it, ha dell’incredibile. Dopo la decisione di posticipare il matrimonio, Pamela Parati e il suo compagno Mark Caltagirone, avrebbero deciso di annullarlo definitivamente. Il motivo di tale scelta è legato alle eccessive pressioni mediatiche che la soubrette ha subito in queste settimane. Questo, insieme ai problemi cardiaci di Pamela, avrebbero portato alla clamorosa decisione. Il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere in una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Perugia. A proposito di esclusiva, pare sia stata già avvertita l’emittente televisiva che aveva l’esclusiva delle immagini del matrimonio, ovvero Canale 5.

Leggi anche: Alfonso Signorini: “Anche io come Pamela Prati”, la dichiarazione choc a Maurizio Costanzo Show

Impostazioni privacy