Paolo Bonolis subisce un grave lutto, la moglie prova a consolarlo così

Il noto conduttore Paolo Bonolis ha subito un grave lutto e la moglie per consolarlo gli dedica un post davvero da brividi.

Paolo Bonolis subisce un grave lutto, gesto da brividi della moglie
Nell’ultimo periodo il conduttore Paolo Bonolis, impegnato con Ciao Darwin e Avanti un altro, sta attraversando un momento abbastanza difficile. Dopo gli svariati incidenti accaduti all’interno del programma da lui condotto, Bonolis ha subito una grave perdita.

Possiamo sicuramente affermare che non si tratta di un periodo molto semplice per Paolo Bonolis. Il noto conduttore tv Mediaset, sta facendo i conti con parecchie avversità che lo stanno contrastando in queste ultime settimane. Innanzitutto, partendo da quanto è accaduto in tv in questi giorni, Paolo Bonolis è finito nell’occhio del ciclone insieme al suo programma Ciao Darwin 8, visto che a seguito di due incidenti subiti da dei concorrenti nel cosiddetto gioco del “Genodrome”, ci sono state conseguenze gravi per questi ultimi che sono finiti in ospedale, con uno dei due che rischia purtroppo addirittura la paralisi. Anche a causa di questo episodio, ma principalmente perché si trovava a cavallo del ponte del 25 aprile, la puntata della settimana scorsa non è andata in onda, con Ciao Darwin 8 che è tornato solo ieri, 3 maggio, in onda su Canale 5 in prima serata, con la sfida che ricordiamo è registrata e non in diretta. Sono arrivate però altre brutte notizie per il conduttore e noto personaggio televisivo Paolo Bonolis, che come riportato dal quotidiano La Stampa, è stato colpito da un grave lutto che gli impedirà di partecipare ad un evento dove era prevista la sua presenza come ospite d’onore.

Per tutte le ultime news e gli aggiornamenti sulla triste vicenda che ha coinvolto i concorrenti di Ciao Darwin e le ultime indiscrezioni sul conduttore Paolo Bonolis: CLICCA QUI

Lutto per Paolo Bonolis, gesto da brividi da parte della moglie

https://www.instagram.com/p/BxA96F8gnrk/

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa infatti, l’appuntamento con Paolo Bonolis al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani, previsto per questa sera sabato 4 maggio, alle ore 21:00, è stato annullato per un grave ed improvviso lutto familiare che ha colpito il conduttore televisivo Mediaset. Colpita nel profondo anche sua moglie, Sonia Brugarelli, che tramite una foto postata sul suo profilo Instagram ha fatto sentire la sua vicinanza in maniera commossa al marito, che dopo le problematiche relative a Ciao Darwin 8 ha anche subito un grave lutto. Sonia Bruganelli ha infatti pubblicato un’immagine con rappresentata una rosa rossa, accompagnando la foto ad una didascalia molto toccante: “Se si potesse non morire…”. Nei giorni successivi però la moglie ha mostrato ulteriormente l’amore che prova per suo marito Paolo con una foto che li ritrae abbracciati e una didascalia che ha richiamato all’attenzione commenti di alcuni vip conosciuti. Un gesto dolcissimo che identifica il vero amore e la reciproca presenza che i due provano l’uno l’altro.

Il messaggio di cordoglio dal Festival

In tutto ciò il festival dei nuovi media di Dogliani, ha voluto esprimere tutta al sua vicinanza a Paolo Bonolis e alla sua famiglia per questo grande momento di dolore tramite una nota ufficiale. Inoltre, non solo Paolo Bonolis sarà assente ad uno degli eventi in programma nel comune piemontese, ma anche Lilli Gruber non potrà partecipare all’incontro di domenica 5 maggio per problemi familiari. L’incontro, dal titolo “Europa questa sconosciuta”, è comunque confermato per le 11.30 con Giulio Tremonti e Massimo Giannini.

Impostazioni privacy