Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Amici il Serale | Anticipazioni

Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Amici il Serale | Anticipazioni. Tutto quello che c’è da sapere su una delle puntate storiche del serale di Amici 18.

Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Amici il Serale | Anticipazioni
Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Amici il Serale | Anticipazioni

Stasera in Tv, sabato 4 maggio, andrà in onda una delle puntate del serale del noto talent di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”. Una puntata che si preannuncia storica dato che il giudice Loredana Bertè ha stravolto le regole del programma. Solo pochi giorni dopo la quinta puntata del serale infatti, la nota cantante dai capelli blu ha preso una decisione rivoluzionaria: non soddisfatta dalla scelta adottata dalla commissione, riprende in gara l’eliminata della squadra blu, Valentina, per un’ulteriore prova contro lo sfidante, Mameli, esclusivamente votata dal televoto del pubblico. Una decisione che ha fatto rimanere tutti senza parole. Ma scopriamo qual è stato l’esito della riunione top secret dei professori in merito al comunicato ufficiale proposto da Loredana Bertè.

Per tutte gli aggiornamenti, informazioni e indiscrezioni dettagliate sul serale del noto talent show “Amici di Maria De Filippi” e tutte le sfide tra i concorrenti: CLICCA QUI

Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Amici il Serale, Anticipazioni

Dopo la riunione straordinaria che ha visto discutere tutti i professori del programma, la decisione è ufficiale: è stata accettata la nuova sfida tra Valentina e Mameli. Questa scelta effettuata dalla commissione determina che non potranno votare ne scegliere chi tra i due concorrenti merita di rimanere in gara. La decisione è tutta nelle mani del pubblico che attraverso il televoto avrà la decisione finale. Tuttavia c’è chi è rimasto scontento. Non stiamo parlando di Valentina, ballerina della squadra blu. Infatti la ragazza è rimasta assolutamente incredula dalla decisione della Bertè e fino a quando non ha scoperto la certezza, non era in lei. Stiamo parlando invece di Mameli, cantante e sfidante della squadra bianca, che non è stato contento di vedere il consenso dalla maggior parte dei professori ad eccezione della Celentano. Il cantante infatti si è espresso dicendo che non si sente difeso, sono tutti contro di lui e si sente solo. Affermazioni non viste di buon occhio dalla compagna Giordana che ha commentato le parole di Mameli sottolineando che lei invece c’è sempre stata per tutta la durata della settimana.

Ospiti al Serale

Ne vedremo delle belle quindi stasera nella sesta puntata del serale di Amici. Inoltre le novità non sono finite. Infatti nel comunicato ufficiale condiviso sull’account ufficiale di Amici, la Bertè ha specificato e parlato anche di due buste misteriose consegnate alla produzione: una in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. Cosa conterranno queste buste? E quale sarà l’esito della serata? Tutto quello che vi sappiamo dire al momento è che si tratta di una puntata imperdibile e ad accompagnare questa serata storica ci saranno come ospiti Al Bano e Massimo Ranieri che duettano con i cantanti rimasti in gara.

Impostazioni privacy