Udinese – Inter in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Udinese – Inter, come seguire il match di Serie A in diretta in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta. L’anticipo della 35esima giornata si giocherà sabato 4 Maggio 2019 alle ore 20 e 30.

udinese inter streaming tv gratis
Udinese -Inter, come seguire il match in streaming tv, no rojadirecta

Siamo giunti ormai alle battute finali dell’attuale campionato di Serie A. A trionfare è stata, ancora una volta, la Juventus di Allegri, che ieri sera ha portato a casa un pareggio dal derby col Torino. Questa sera, alle ore 20.30, ci sarà un altro anticipo della 35esima giornata, quello consueto del sabato sera. A sfidarsi, alla Dacia Arena, l‘Inter di Luciano Spalletti e l’Udinese di Tudor, alla ricerca di punti per non retrocedere. Scopriamo dove è possibile vedere la partita in tv.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Udinese, Inter e tutte le squadre del campionato di Serie A CLICCA QUI

Udinese – Inter : come seguire la partita in diretta streaming in tv

È tutto pronto a Udine per accogliere i nerazzurri nell’attesissimo anticipo del sabato sera. Due squadre con obiettivi decisamente opposti. Da un lato l’Inter, che cerca punti per consolidare il terzo posto, e assicurarsi l’accesso  diretto alla Champions League. Dall’altro, i bianconeri di Tudor con lo scopo di allontanarsi dalla zona retrocessione. Chi uscirà vincente? Il match di andata vide l’Inter vittoriosa, grazie al calcio di rigore realizzato dal bomber argentino Mauro Icardi. Questa sera fischio d’inizio alle ore 20 e 30.

Come vedere Udinese – Inter? La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Ma se non siete a casa, niente paura. È possibile assistere al match attraverso tutti i dispositivi mobili da cui è possibile utilizzare la piattaforma Dazn: smartphone, tablet e smart TV. Non vi resta che godervi lo spettacolo.

Ecco le probabili formazioni di Udinese – Inter:

UDINESE (3-5-2): Musso; Styger Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. ALLENATORE: Tudor.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti

ARBITRO: Rocchi di Firenze

Leggi anche –>Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy