Uomini e Donne La Scelta: clamorosa decisione di Maria De Filippi

Uomini e Donne La Scelta: arriva la clamorosa decisione di Maria De Filippi

Uomini e Donne La Scelta: arriva la clamorosa decisione di Maria De Filippi
Uomini e Donne La Scelta: arriva la clamorosa decisione di Maria De Filippi

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi televisivi più seguiti ed amati dal pubblico italiano. Le storie, le passioni e gli amori che nascono all’interno del dating show di Maria De Filippi tengono da tantissimi anni col fiato sospeso il pubblico. Nelle ultime edizioni del trono classico la tanto attesa scelta è stata fatta all’interno del castello. Qui tronisti e corteggiatori si incontravano e passavano dei giorni insieme per comprendere fino in fondo quale sarebbe stata la decisione finale da prendere. Tutti abbiamo ancora impressa davanti agli occhi la scena di Teresa la tronista che aspetta invano al castello la sua scelta Andrea. Nessuno dimenticherà quei momenti di suspance. Ebbene, è di poco fa la notizia che, momenti del genere al castello non ci saranno più. Maria De Filippi ha preso la sua decisione, ed ecco dove ed in che modo si svolgeranno le scelte nelle prossime settimane.

Per tutte le news e anticipazioni sul Trono Over e il Trono Classico di Uomini e Donne e le anticipazioni delle ultime registrazioni della trasmissione CLICCA QUI

Uomini e Donne La Scelta: arriva la decisione di Maria De Filippi

La conduttrice Maria De Filippi ha deciso, non ci sarà più il castello e la festa di fidanzamento per proclamare la scelta. Niente più scelte in prima serata come avvenne lo scorso febbraio con le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Ricciardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Nonostante fosse previsto in palinsesto, secondo quanto riportato in anteprima da Davide Maggio, la produzione del programma ha scelto di non ripetere la scelta dei prossimi tronisti in versione serale. Le scelte dei tronisi attuali infatti sarebbero dovute andare in onda in prima serata agli inizi di giugno su Canale 5, ma ora qualcosa è cambiato. Le scelte di Andrea Zalletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia andranno in onda su Canale 5 negli studi di Uomini e Donne nella versione classica e non in prima serata. Dunque con le poltroncine al centro dello studio, i petali rossi che scenderanno al ritmo di una canzone romantica ed il pubblico in studio che applaude e si commuove.

Impostazioni privacy